Aperto oggi: 09:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Massaggio incantevole

Prima di scrivere ho letto recensioni che veramente se non ci fossi già stata avrei pensato meglio Leggi il seguito

Recensito il 1 giugno 2018
Monica V
da dispositivo mobile
Avrei voluto andarci ma....

Mi è stato regalato un coupon di Groupon per questa beauty farm, ma non è mai stato possibile Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
paola c
Sesto San Giovanni, Italia
Leggi tutte le 124 recensioni

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo utilizzato un buono che mi è stato regalato in occasione del mio compleanno per cui premetto che non so quanto sia stato pagato. E' la prima volta che ci capita di pagare per i teli (5 euro). Piscina con acqua non pulitissima e parte esterna con zero privacy -si affaccia sul parcheggio del ristorante (basterebbe una siepe più alta). Pavimento bagnato ovunque e scivoloso. I massaggi che erano compresi non ci sono stati fatti. Nell'area relax solo del normalissimo the e contenitori zucchero e menta vuoti mai ripristinati. Spogliatoi piccolissimi con docce fredde e acqua a terra.Non lo consiglio proprio.

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati qui grazie a un coupon.Carino,personale gentile,un po' tutto mini,ma nel complesso carino,dubito comunque di tornarci

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario pensa di reimpire con gruppon ma sta solo sputtanando la sua attività! È al limite della decenza e non rispecchia nessuna norma igienico sanitaria...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo. Non ci sono altri termini
Sovraffollato, caos e servizi inesistenti
Attese interminabili
Sporco buio e prezzo inaccettabile
Mai piu

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

State lontani da questa “beauty farm”.
Personale Assolutamente non qualificato: ci hanno accolto due donne senza un minimo di divisa, una puzzava di tabacco, l’altra sembrava messa lì a caso 5 min prima. A parte gli asciugamani e accappatoi incelofanati quindi deduco puliti, ci hanno portati delle infradito prese da chissà quale sgabuzzino, così a mano, non si sa nemmeno se pulite dopo che quelli prima di noi le avevano usate. Lo scrub al viso lo fanno con un pennello NON MONOUSO, ma con uno lasciato lì dentro ‘sto barattolo e usato per tutte le persone. A questi livelli di non igiene possiamo estendere tutta la struttura. Gli spogliatoi minuscoli, bastano 2 persone e la terza non sa dove mettersi o appoggiare la roba. Le docce hanno la tenda in plastica. L’angolo delle tisane consisteva in un termos con già dentro thè (chissà di quale ottima qualità) e zucchero, bicchieri di plastica. Non ti danno nemmeno la possibilità di scegliere quale thè o quanto zucchero mettere. A terra è tutto piastrellato e compaiono qua e là alcuni tappetini di spugna stile campeggio: pericolosissimo perchè il mio compagno ha rischiato di scivolare più volte camminando sulle piastrelle bagnate. Ma veniamo alla struttura: fatiscente. Non è nemmeno brutta, è proprio lasciata andare senza cura nei particolari ma nemmeno manutenzione. La piscina con mosche e insetti morti dentro che galleggiavano. Le docce alcune non funzionavano, sebbene la signora ce le abbia mostrate, omettendo il guasto. La grotta di sale totalmente INUTILE, una bacinella con del ghiaccio tritato.
La doccia sensoriale con effetti sonori stile luna park anni ‘80. Tutte le docce evidentemente con calcare nei fori perchè i getti erano lame affilate, veramente poco piacevole, anzi fastidioso. UNO SCHIFO TOTALE, state lontani davvero, a parte il rischo di farvi male o di prendere qualche batterio o fungo, ANDATE A BUTTARE VIA I SOLDI. Mi chiedo come facciano a rimanere aperti certi posti.
PESSIMO.