“Posto carino”

La Sesia Beauty farm
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Carpignano Sesia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con il mio ragazzo. Tutto sommato mi sono trovata bene, ci si può passare qualche oretta senza troppe pretese. Qualcuno ha scritto che spengono l'idromassaggio a un certo punto, ma quando ci sono andata io c'era semplicemente un pulsante per riattivarlo. Certo che chi vuole LA spa dovrà andare altrove, e magari evitare di acquistare pacchetti su Groupon.
L'unica cosa da segnalare è la dimensione eccessivamente piccola degli spogliatoi e il fatto che ci sono solo 2 docce e un asciugacapelli.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo utilizzato un buono che mi è stato regalato in occasione del mio compleanno per cui premetto che non so quanto sia stato pagato. E' la prima volta che ci capita di pagare per i teli (5 euro). Piscina con acqua non pulitissima e parte esterna con zero privacy -si affaccia sul parcheggio del ristorante (basterebbe una siepe più alta). Pavimento bagnato ovunque e scivoloso. I massaggi che erano compresi non ci sono stati fatti. Nell'area relax solo del normalissimo the e contenitori zucchero e menta vuoti mai ripristinati. Spogliatoi piccolissimi con docce fredde e acqua a terra.Non lo consiglio proprio.

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati qui grazie a un coupon.Carino,personale gentile,un po' tutto mini,ma nel complesso carino,dubito comunque di tornarci

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il proprietario pensa di reimpire con gruppon ma sta solo sputtanando la sua attività! È al limite della decenza e non rispecchia nessuna norma igienico sanitaria...

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo. Non ci sono altri termini
Sovraffollato, caos e servizi inesistenti
Attese interminabili
Sporco buio e prezzo inaccettabile
Mai piu

Gli utenti che hanno visto La Sesia Beauty farm hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara
Romentino, Provincia di Novara

Somma Lombardo, Provincia di Varese

Conosci La Sesia Beauty farm? Condividi la tua esperienza!