Leste Luxury Homes(Plaka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
  • Parch. gratis
Maistrali Rooms & Apartments(Plaka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
148 USD
Vedi l'offerta
Hotel Emerald(Plaka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Bicorna(Plaka)
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Servizio in camera
Recensito 14 febbraio 2016

Studios puliti e ben attrezzati, proprietarie gentilissime, effettuano su richiesta transfer da e per il porto, posizione comodissima. Gli studios sono ubicati vicinissimo al capolinea dell'autobus x Naxos città (peraltro puntualissimo,) e di fronte alla spiaggia di Plaka,più tranquilla rispetto ad altre località e con un mare cristallino. Piccolo market a 50 metri e molti altri poco distanti ( Maragas , Agh. Anna)

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Pulito, molto carino, silenzioso, discreto, accogliente, proprietari favolosi (porto ancora nel cuore la dolcissima Kiki!). A 2 minuti da una delle spiagge più belle di Naxos (Plaka), servizio taxi offerto, ti vengono a prendere al porto appena arrivi... Noi non avevamo la colazione inclusa ma comunque OGNI mattina Kiki ci portava qualcosa: spremute, brioches fatte in casa con marmellata, frittate,... Siamo stati davvero benissimo e se in futuro dovessimo tornare a Naxos, sicuramente torneremo qui! Famiglia squisita, gli auguro il meglio!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2015

Gli studio sono molto carini, il nostro era un po' piccolo con balconcino vista mare, che purtroppo nei giorni di vento o di pomeriggio quando batteva forte il sole non si poteva usare per via della mancanza di una pergola o tenda ( C'è stata data comunque l'opzione di cambiare per uno piu' grande ma era meno riparato dal vento o erano al piano inferiore che a noi non piace ) ottima posizione zona tranquilla, lontano dalla strada, circondato da palme e fiori, vicino al mare, si puo' andare a piedi , pulizia giornaliera impeccabile!! lo consiglio vivamente, è comunque un'isola per gli amanti del vento.a meta' settembre faceva gia' freschino.

Consiglio sulle camere: lo studio numero 7 molto piccolo.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

E' nella zona più bella della Plaka, lontana dalla confusione di Maragas. Poche persone in spiaggia, il mare è veramente bello, un pò ventilato forse ma è senza dubbio il tratto migliore di quella lunga spiaggia. La struttura è subito dietro il Plaza Beach hotel e per raggiungere la spiaggia si può anche passare per l'area dell'hotel e magari anche approfittare del suo minimarket. Gli studios sono inseriti in un bel contesto dove palme e fiori allieteranno la permanenza, la struttura è di recente costruzione, i balconcini a disposizione di ogni studio rendono piacevole la permanenza in stanza. Pulizia della camera giornaliera, la straordinaria gentilezza di Kiki e della madre (più volte sono venute a offrirci per colazione dolci preparati da loro) che si fanno in quattro per soddisfare ogni tua esigenza e che onorano la grande ospitalità del popolo greco. Uno dei due trasfer per il porto è gratuito tramite un loro servizio taxi.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2014

Abbiamo soggiornato al mare monti studios dall'8 al 28 agosto , devo dire che siamo stati benissimo.
Le camere sono semplici ma dotate di quanto necessario per un buon soggiorno,pulitissime e con il cambio biancheria da letto e da bagno quotidiano.
Noi avevamo scelto il soggiorno con colazione che ci veniva servita puntualissima tutte le mattine all'orario pattuito.
la struttura si presente ben tenuta e di recente costruzione, tutte le camere sono dotate di terrazzino e godono di vista mare o giardino, in ogni modo silenziosissime e tranquille.
Hanno un piccolo angolo cottura che non abbiamo mai utilizzato , ma che eventualmente può' risultare comodo.
L'aspetto che voglio però sottolineare e' la gentilezza della famiglia che gestisce la struttura a partire dalla figlia Kiki ,la sorella , la madre e il padre tassista che offre un transfert gratuito da e per l'aereo porto .
La gentilezza dimostrato sino all'ultimo giorno,quando prima di partire ci hanno omaggiato di uzo ,vino e dolci da portare a casa.
La vicinanza alla spiaggia e' realmente di 100 metri per cui un paio di minuti e si giunge alla meravigliosa spiaggia di plaka.

Consiglio sulle camere: Le camere al piano terra rimangono più riparate nei giorni di meltemi (vento forte greco)
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia