“Tranquillo e rilassante”
Recensione di Mare Monte Studios

Mare Monte Studios
Classificato al n.2 di 7 altri alloggi a Plaka
Recensito 19 ottobre 2015

Gli studio sono molto carini, il nostro era un po' piccolo con balconcino vista mare, che purtroppo nei giorni di vento o di pomeriggio quando batteva forte il sole non si poteva usare per via della mancanza di una pergola o tenda ( C'è stata data comunque l'opzione di cambiare per uno piu' grande ma era meno riparato dal vento o erano al piano inferiore che a noi non piace ) ottima posizione zona tranquilla, lontano dalla strada, circondato da palme e fiori, vicino al mare, si puo' andare a piedi , pulizia giornaliera impeccabile!! lo consiglio vivamente, è comunque un'isola per gli amanti del vento.a meta' settembre faceva gia' freschino.

Consiglio sulle camere: lo studio numero 7 molto piccolo.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Mare Monte Studios
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 agosto 2015

E' nella zona più bella della Plaka, lontana dalla confusione di Maragas. Poche persone in spiaggia, il mare è veramente bello, un pò ventilato forse ma è senza dubbio il tratto migliore di quella lunga spiaggia. La struttura è subito dietro il Plaza Beach hotel e per raggiungere la spiaggia si può anche passare per l'area dell'hotel e magari anche approfittare del suo minimarket. Gli studios sono inseriti in un bel contesto dove palme e fiori allieteranno la permanenza, la struttura è di recente costruzione, i balconcini a disposizione di ogni studio rendono piacevole la permanenza in stanza. Pulizia della camera giornaliera, la straordinaria gentilezza di Kiki e della madre (più volte sono venute a offrirci per colazione dolci preparati da loro) che si fanno in quattro per soddisfare ogni tua esigenza e che onorano la grande ospitalità del popolo greco. Uno dei due trasfer per il porto è gratuito tramite un loro servizio taxi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2014

Abbiamo soggiornato al mare monti studios dall'8 al 28 agosto , devo dire che siamo stati benissimo.
Le camere sono semplici ma dotate di quanto necessario per un buon soggiorno,pulitissime e con il cambio biancheria da letto e da bagno quotidiano.
Noi avevamo scelto il soggiorno con colazione che ci veniva servita puntualissima tutte le mattine all'orario pattuito.
la struttura si presente ben tenuta e di recente costruzione, tutte le camere sono dotate di terrazzino e godono di vista mare o giardino, in ogni modo silenziosissime e tranquille.
Hanno un piccolo angolo cottura che non abbiamo mai utilizzato , ma che eventualmente può' risultare comodo.
L'aspetto che voglio però sottolineare e' la gentilezza della famiglia che gestisce la struttura a partire dalla figlia Kiki ,la sorella , la madre e il padre tassista che offre un transfert gratuito da e per l'aereo porto .
La gentilezza dimostrato sino all'ultimo giorno,quando prima di partire ci hanno omaggiato di uzo ,vino e dolci da portare a casa.
La vicinanza alla spiaggia e' realmente di 100 metri per cui un paio di minuti e si giunge alla meravigliosa spiaggia di plaka.

Consiglio sulle camere: Le camere al piano terra rimangono più riparate nei giorni di meltemi (vento forte greco)
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura é a pochi minuti a piedi dalla bella spiaggia di Plaka, nella parte più a sud. Sempre vicino ci sono taverne e un mini market. Anche la fermata dell'autobus che porta nelle località vicine e a Naxos é vicinissima. L'accoglienza e la disponibilità della famiglia che gestisce la struttura é davvero ottima, a partire dalla giovane Kiki sempre pronta ad esaudire qualche necessità, alla sorella e alla mamma che ci ha offerto più volte alcuni buoni cibi. La pulizia e l'ordine della struttura é notevole. La camera viene pulita con scrupolo ogni giorno. Scrivendo una mail, il padre taxista si occuperà del trasferimento dal ferry o dall'aeroporto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 29 gennaio 2014

Ho soggiornato presso il Mare e Monte Studios l'estate scorsa con mio marito e la mia bimba di un anno.
Gli studios sono nuovi e molto puliti e la famiglia che gestisce il complesso è meravigliosa, ogni mattina Kiki e sua mamma ci portavano frutta e dolci, i piatti venivano lavati da loro e la casa veniva pulita anche due volte al giorno. Il padre ha un taxi e ci è venuto a prendere al porto e non ha voluto niente, gentilissimo.
Avevo scelto questi studios per la vicinanza alla spiaggia di Plaka (zona più a sud), ed infatti sono a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, purtroppo però nei giorni in cui abbiamo soggiornato a Naxos tirava un bel pò di vento e con una bambina piccola ci dovevamo sempre spostare ad agia Anna dove non c'era vento. Se non ci fosse stata la bambina piccola saremo stati volentieri a Plaka, spiaggia meravigliosa e nella parte sud ancora poco turistica.
Devo dire che a volte il vento rendeva difficile la permanenza sul terrazzo dello studios.
Lo studios è vicino al capolinea dell'autobus che porta a Naxos città e dista 10-15 minuti a piedi dal primo minimarket e dalle prime Taverne.
Un posto che consiglio sopratutto per la meravigliosa ospitalità e per la tranquillità.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2013

L'accoglienza della famiglia che gestisce Mare Monte Studios è fantastica: pulizia, simpatia e ogni giorno frutta e dolci in dono (quanto sono buoni i fichi...). Lo Studio è a due passi dalla chilometrica spiaggia di Plaka, nella parte più a sud che ad oggi rimane ancora poco toccata dal turismo (splendida!!!). Nello studio, bagno in camera e angolo cottura, tutto molto pulito e attrezzato. Colazione sul piccolo balcone che dà sul giardino retrostante, pieno di buganvillee e palme. Silenzio, tranquillità e vicinanza con le ottime taverne dei dintorni. I mobili della camera, piuttosto spaziosa, sono nuovi; vi è una cura degli ambienti niente affatto scontata, e ad un buon prezzo. Siamo stati benissimo!

Consiglio sulle camere: Il nostro balcone era riparato dal meltemi, il vento che imperversa nelle Cicladi d'estate e che
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2013

Ho trascorso durante il mese di luglio due bellissime settimane in questa struttura. L'accoglienza e' stata perfetta. Tutta la famiglia e' coinvolta nella gestione degli studios. Il padre, tassista ci ha accolti al porto. Kiki, la giovanissima figlia, che parla benissimo l'inglese, si fa in quattro per soddisfare ogni necessità'. La mamma, bravissima cuoca (ci ha preparato una mussava buonissima!!!!!) vi coccolerà' con le sue torte per la colazione, che sempre puntuale vi consegnerà il mattino in camera. molto spesso vi offrirà, anche la frutta fresca....che ha ancora il gusto genuino di una volta. La spiaggia raggiungibile da casa con una passeggiata di pochissimi minuti....toglie il fiato dalla bellezza....tutte le sfumature dal l'azzurro al blu sono presenti....è l'Acqua ha una trasparenza incredibile. Non fermatevi a visitare solo questa spiaggia, noleggiate uno scooter o un quad e girate.......tutte le spiagge dell'isola meritano una visita. la pulizia e l'accoglienza di questo studios quindi sono state parte importante per rendere la nostra vacanza perfetta. grazie e arrivederci a presto.....

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Plaka
Plaza Beach Hotel
Blue Harmony Apartments
Annio Studios
Annio Studios
N. 5 di 23 a Plaka

Conosci Mare Monte Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mare Monte Studios

Indirizzo: | Plaka Beach, Plaka, Creta 84300, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Plaka
Classificato al n.2 di 7 altri alloggi in Plaka
Fascia prezzo: 28 € - 54 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mare Monte Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare Monte Studios Plaka, Creta