“Piccolo pub ottime birre”
Recensione di Q - Quality Relax

Q - Quality Relax
Al n.1 in classifica su 69 Ristoranti a Castellanza
Recensito 3 settimane fa

Sono stato poche volte in questo locale e mi è sempre piaciuto ha birre in bottiglia speciali lo consiglio

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

La scelta delle birre è davvero ampia e oltre a quelle che si trovano nella carta c'è una selezione di birre di stagione. Se avete l'imbarazzo della scelta i gestori sapranno sicuramente consigliarvi perché hanno passione e competenza. Provate anche le piadine, non ve ne pentirete!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pub per vedere una partita o passare una bella serata bevendo un paio di birre con gli amici. Panini e piadine ottimi (vi consiglio la undici e la sette). Il locale è molto frequentato se volete esser sicuri di trovare posto è meglio prenotare.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Egregi Birraioli. Codesto locale merita la Vostra visita poiché qui potrete degustare del buono e sano nettare degli sbronzi, La Birra.
Tutto accompagnato da ottime leccornie e la prelibatezza dell'epico panino Salame E Taleggio.
Dunque "Life is too short to drink a bad beer"

Firmarto
Drink Friday Team Castellanza

Matteo C, Proprietario alle Q - Quality Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Siete fantastici ragazzi!!! ❤️❤️❤️❤️

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena tra amici. Bel locale, birre ottime e piatti/panini/piadine davvero di gusto.
Personale simpatico e davvero disponibile. Ottimo!!

Matteo C, Proprietario alle Q - Quality Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Grazie mille per la tua visita e per aver speso il tuo tempo nel recensire la nostra realtà. Siamo contenti della tua soddisfazione, ti aspettiamo alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Q - Quality Relax hanno visto anche

Castellanza, Provincia di Varese
Legnano, Provincia di Milano

Castellanza, Provincia di Varese
Legnano, Provincia di Milano

Conosci Q - Quality Relax? Condividi la tua esperienza!