“Buona porchetta e non solo”
Recensione di I'baracchino

I'baracchino
Al n.4 in classifica su 75 Ristoranti a Castellanza
Descrizione: I’baracchino di Castellanza: un angolo di Toscana in Lombardia tra Milano e Varese, dove è possibile assaporare i piatti tipici dello street food fiorentino come il lampredotto, la trippa e molto altro.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato poche volte in questo chioschetto e ho sempre mangiato bene L unica pecca è il pane che non è il massimo

Recensito 31 marzo 2018

Buon posto dove andare in compagnia per assaporare il vero lampredotto e svariati piatti e panini toscani.Ambiente semplice, servizio veloce e prezzi modici fanno di questo posto un locale ove pranzare piacevolmente in poco tempo o finire una serata nel dopocena.

Recensito 21 marzo 2018

Il giusto rapporto qualità/prezzo e prezzo/ignoranza in un baracchino ex edicola con panche da sagra della porchetta. Solo per Veri Alpha! Astieniti se:
- sei un beta
- sei metrosessuale
- sei un modello di D&G
- sei un risvoltinato alla ricerca della penultima apertura di hamburger gourmet o di tex-mex e sushi all you can eat
- sei Fedez
- guidi una 500, una Smart o una Lancia Y
- non vai ai Raduni Imperiali di FEL
- se preferisci lo kebbabbo
- non sei iscritto a Vegano Stammi Lontano

Qui si mangiano concentrati di aglio, cipolla, grassi e condimenti, interiora di varia provenienza e si beve Chianti della casa ad un prezzo talmente basso che uscire senza almeno 2,5g/l di alcol nel sangue è reato. Per davvero. Ti palettano, e se gli dici che sei stato qua e non hai bevuto almeno 3 bocce di rosso in due ti tolgono la patente a vita. Più 3 anni di lavori forzati a Gerusalemme.

Tutto autentico, l'oste è simpatico, non ti viene sete dopo 2 ore. Anche perchè avrai già bevuto talmente tanto, che risulterebbe comunque impossibile.

Consiglio la visita armati di cattive intenzioni.

Recensito 1 febbraio 2018

dopo aver letto le recensioni di Tripadvisor sono andato a gustare il panino con il lampredotto. io sono un amante della trippa ma non mi sarei mai immaginato di trovare una simile leccornia che, sono convinto, piacerà anche a chi non apprezza la trippa.
ricordiamoci che è un "baracchino" di strada e, pertanto, lo spazio in inverno è piccolo e freddino; sicuramente da frequentare in primavera estate

Recensito 1 gennaio 2018

Ottimi panini con specialità toscane.....assolutamente da provare !!!! Ambiente piacevole ed ingredienti di qualità !!

Gli utenti che hanno visto I'baracchino hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese

Castellanza, Provincia di Varese

Castellanza, Provincia di Varese
Legnano, Provincia di Milano

Conosci I'baracchino? Condividi la tua esperienza!