“Home Sweet Home”

Rex Bibendi Vineria Birreria
Al n.3 in classifica su 75 Ristoranti a Castellanza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: RexBibendi nasce dalla passione per birre artigianali italiane ed estere. Il suo impianto birra da otto vie (tra cui una a pompa) ospita a rotazione settimanale le migliori birre nel panorama artigianale italiano, internazionale e gli stili birrai più ricercati. Per gli amanti delle birre acide la carta delle birre in bottiglia propone una vasta scelta di referenze con diverse annate, tutto questo in un’ambientazione dai toni rustici e caldi che ti fa sentire a casa. Di alta qualità anche la carta dei vini proposta che copre tutte le zone tradizionali italiane. Aperto tutti i giorni della settimana, non è il solito Pub, nonostante gli arredi tipici in legno scuro ma vi è anche una certa ricercatezza nei dettagli. La filosofia culinaria del Rexbibendi è quella di proporre i "classici" da Pub ma preparati con cura, maestria tutto al momento e tutto fresco da Simone e il suo competentissimo personale, in una cucina a vista. Lo staff è felice di accogliervi in un ambiente gioviale, rilassante e amichevole consigliandovi sempre in maniera saggia e passionale quello che il locale propone. Da non dimenticare Wi-Fi libero e gratuito. Enjoy!!!
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire... frequento questo posto da ormai 10 anni e posso solo dire che la professionalità dei proprietari è ineccepibile... come innegabile è l'estrema qualità delle birre proposte e delle materie prime usate per farcire panini e piadine.
Quello che spendi è piú che giustificato (e comunque ampiamente nella media) quindi certa, gente con le loro recensioni false, dovrebbero comprarsi la prinz al lidl.
Detto ciò non posso far altro che stra-consigliarvelo

Data della visita: settembre 2018

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima birra con giusti prezzi. Per non parlare dei panini ben farciti con qualità e quantità degli alimenti . Assolutamente da provare…

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 giugno 2018

Siamo capitati per caso in questo localino e devo dire che è stata un scelta ottimale per rilassarci dopo una giornata lavorativa!
Siamo stati accolti da musica di jazz di sottofondo e una ragazza davvero gentile che ci ha accompagnati sia al tavolo che nella scelta di birre adatte ai nostri palati (io ho provato quella al miele...fantastica!!!!).
Affamati abbiamo provato uno dei loro panini "F11" e devo dire che la qualità non ha nulla a che vedere con la solita spalla di maiale o l'insalata del discount che siamo soliti degustare in locali simili! Ottima esperienza...ci torneremo!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il cibo era buono e curato.
In bagno problemi con la cartigenica o il rullo automatico solo due scatole di fazzoletti.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in una zona tranquilla di Castellanza, ad angolo, con ingresso molto gradevole e tappi asfaltati di benvenuto. Taplist da 7 spine più una pompa (che offriva la ottima bitter di Orso Verde). Dentro è gradevole, curato e con ottima colonna sonora. Staff preparato e cordiale. Ottima gamma di birre in bottiglia: per me, amante delle birre belga/trappiste/acide-lambic, è un paradiso... vengono proposte anche le rare birre trappiste Westvleteren (compresa la 12)! Anche la spina offre alcune chicche, spesso con birre artigianali della zona. Cucina semplice ma di qualità, taglieri di salumi e formaggi, ottimi panini e piade. Fan sorridere le critiche ‘vegan’, qua si beve alla grande e si mangian salumi, o ci si adatta! Rapporto qualità/prezzo valido. Da tornarci e ritornarci, sempre! Bravi

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Rex Bibendi Vineria Birreria hanno visto anche

Castellanza, Provincia di Varese

Castellanza, Provincia di Varese

Conosci Rex Bibendi Vineria Birreria? Condividi la tua esperienza!