“pranzo tra amici”
Recensione di La Terrazza

La Terrazza
Al n.25 in classifica su 75 Ristoranti a Castellanza
Recensito 31 maggio 2018

sono stato oggi a pranzo con amici. Ambiente grande ed accogliente,con la possibilità di mangiare anche all'aperto. Alcuni hanno scelto il menù fisso mente gli altri hanno ordinato alla
carta. Siamo rimasti tutti quanti molto soddisfatti sia del cibo che del personale. Ci ritorneremo. Ottimo rapporto qualità prezzo, super consigliato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza e menu' con ampia scelta. Buoni i dessert. Servizio veloce e personale gentile. Sicuramente ritorneremo.

Recensito 23 maggio 2018

Stavolta eravamo in 4 di sabato sera, locale pieno ma servizio comunque molto veloce, la pizza è buona ma talmente sottile che no ho mangiate 2 per riempirmi, comunque il posto è da provare, i dolci sono confezionati

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete passare una domenica rilassandoVi...e pranzando in famiglia...andate da un'altra parte...tempi di attesa lunghissimi...2 ore tra gli antipasti e i primi piatti...tanto personale che vaga per il ristorante ma non esce nessun piatto dalla cucina!!! E l'attesa non vale i piatti che arrivano...cucina discreta ma nulla di che...

Recensito 13 maggio 2018

locale simpatico, camerieri molto disponibili e amichevoli; è il ristorante dove vado a pranza con i clienti (a meno che non debba festeggiare un ordine milionario!!).
il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo, la pizza molto buona, la birra è Leffe e i piatti unici sono veramente buoni e ben combinati.

Gli utenti che hanno visto La Terrazza hanno visto anche

Canegrate, Provincia di Milano

Castellanza, Provincia di Varese

Conosci La Terrazza? Condividi la tua esperienza!