“Un'oasi di benessere per i sensi”

Recensione di Casetta Pizziddu

Chalet -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Giovanni Gemini, Provincia di Agrigento, Sicilia

Paola V
Palermo, Italia
“Un'oasi di benessere per i sensi”
Recensito il 1 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo venuti già diverse volte e ogni volta è una nuova emozione, non è retorica ma è realmente un posto magico... adatto a tutti perché tra relax e servizi utili che potete trovare la cosa più importante è l'unicità che questo posto possiede...grazie perché ci sentiamo a casa ♥️

Data del soggiorno: gennaio 2020
rosannalo
“Per staccare la spina...in pieno relax casetta pizzuddu”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Gloria per un weekend, io mio marito e il nostro bimbo di quasi due anni, per chi come me può capirmi...dopo quasi 18 mesi abbiamo dormito tutti e tre..cullati dal suono degli animali. La zona esterna adattata ai bimbi è stato il nostro momento più bello con nostro figlio. La casetta sa di casa e non manca nulla. Torneremo presto
P.s: la diffirenza fra gli altri viaggi è stato essere accolti da un bel sorriso..quello di Gloria

Data del soggiorno: luglio 2019
28 lug 2019
Grazie Rosanna, è stato bello conoscervi e le vostre parole gentili sono la più grande soddisfazione per noi. Spero tornerete ancora a trovarci, Gloria
Flavietto
Poggio Mirteto, Italia
“Organizzata e in total relax”
Recensito il 22 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casetta deliziosa in totale relax. Molto ben organizzata non mancava davvero nulla
. Colazione ottima. Ottimo rapporto qualità prezzo e la signorina Gloria davvero disponibile e gentile ♥️

Data del soggiorno: luglio 2019
22 lug 2019
Grazie mille ragazzi, è stato un piacere conoscervi e sarà un piacere ospitarvi se vorrete tornare a trovarci! Grazie, grazie, grazie
DebbeDebb
Trieste, Italia
“Posto migliore nella storia dei posti”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui come Pellegrini della Magna Via Francigena. Il posto è davvero incantevole, passare il tempo seduto sulle amache con dopo una cenetta all’aperto è stato stupendo. Super consigliato sopratutto in periodo primaverile/estivo.
Gloria la proprietaria davvero gentilissima e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2019
27 apr 2019
Grazie Stefano, leggere la tua recensione inaspettata mi ha fatto emozionare. È stato un vero piacere conoscere e accogliere delle belle persone come voi, sietw stati gentili, rispettosi e generosi e di questo vi siamo molto grati. Sarete sempre i benvenuti a Casetta Pizziddu, vi abbraccio e vi auguro buona fortuna e buon cammino nella vita.
Loredana
“Weekend da favola”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casetta immersa nella natura incontaminata... Proprietari gentilissimi. Aperitivo di benvenuto, all'estero dispone di una bellissima cucina in muratura compresa di forno a legna,ma la ciliegina sulla torta è il barbecue per organizzare delle squisite grigliate. Ottimo per famiglie con bambini perché dispone di un piccolo parco giochi ma e anche molto suggestivo per le coppie che vogliono staccare la spina dalla vita quotidiana.

Data del soggiorno: settembre 2018
9 gen 2019
Grazie Loredana, ricordo con piacere il nostro aperitivo, è stato bello avervi con noi e vi aspettiamo per un'altra giornata insieme. Grazie di cuore per la buona pubblicità che ci avete fatto, è molto importante per noi. Alla prossima :-)
ilgiardin
Butera, Italia
“finalmente il posto che cercavo”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho sentito forte l'abbraccio. Qui tutto e tutti aprono le braccia e ti avvolgono sorridendo. La piccola casa circondata dalla natura e davanti ai tuoi occhi un panorama mozzafiato. Non mancano tutti i servizi e comodità interni ed esterni per soddisfare i tuoi bisogni e i tuoi sfizi. Senza falsa retorica, un piccolo angolo di paradiso curato anche nei variopinti piccoli particolari. Qui la vita è leggera come dovrebbe sempre essere.

Data del soggiorno: marzo 2018
9 gen 2019
Ciao Mario, le tue parole sono speciali come lo sei tu. Sei sempre originale e affettuoso e noi ricambiamo con affetto il tuo abbraccio. Casetta Pizziddu è anche questo, occasione di incontro e nascita di nuove amicizie. Grazie davvero, ti aspettiamo in primavera.
Daniele P
“Fantastica”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho trascorso un weekend con la mia ragazza, e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti. Una bellissima casetta in legno immersa nel verde, che ci ha regalato un'atmosfera fiabesca. Soddisfattissimi!

Data del soggiorno: dicembre 2018
9 gen 2019
Grazie a te Daniele, siete stati ospiti davvero speciali. Vi aspettiamo ogni volta che vorrete, sarete i benvenuti a casa nostra.