“Weekend da favola”

Tedesco per primo
Loredana
“Weekend da favola”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Casetta immersa nella natura incontaminata... Proprietari gentilissimi. Aperitivo di benvenuto, all'estero dispone di una bellissima cucina in muratura compresa di forno a legna,ma la ciliegina sulla torta è il barbecue per organizzare delle squisite grigliate. Ottimo per famiglie con bambini perché dispone di un piccolo parco giochi ma e anche molto suggestivo per le coppie che vogliono staccare la spina dalla vita quotidiana.

Data del soggiorno: settembre 2018
9 gen 2019
Grazie Loredana, ricordo con piacere il nostro aperitivo, è stato bello avervi con noi e vi aspettiamo per un'altra giornata insieme. Grazie di cuore per la buona pubblicità che ci avete fatto, è molto importante per noi. Alla prossima :-)
ilgiardin
Butera, Italia
“finalmente il posto che cercavo”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho sentito forte l'abbraccio. Qui tutto e tutti aprono le braccia e ti avvolgono sorridendo. La piccola casa circondata dalla natura e davanti ai tuoi occhi un panorama mozzafiato. Non mancano tutti i servizi e comodità interni ed esterni per soddisfare i tuoi bisogni e i tuoi sfizi. Senza falsa retorica, un piccolo angolo di paradiso curato anche nei variopinti piccoli particolari. Qui la vita è leggera come dovrebbe sempre essere.

Data del soggiorno: marzo 2018
9 gen 2019
Ciao Mario, le tue parole sono speciali come lo sei tu. Sei sempre originale e affettuoso e noi ricambiamo con affetto il tuo abbraccio. Casetta Pizziddu è anche questo, occasione di incontro e nascita di nuove amicizie. Grazie davvero, ti aspettiamo in primavera.
Daniele P
“Fantastica”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho trascorso un weekend con la mia ragazza, e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti. Una bellissima casetta in legno immersa nel verde, che ci ha regalato un'atmosfera fiabesca. Soddisfattissimi!

9 gen 2019
Grazie a te Daniele, siete stati ospiti davvero speciali. Vi aspettiamo ogni volta che vorrete, sarete i benvenuti a casa nostra.
Carmela G
“Ottimo”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Posto incantevole e casetta deliziosa.... immersa nella natura è completa di ogni confort è perfetta per il soggiorno e il relax di adulti e bambini. Ottima la pulizia e l' hoste è gentilissima e disponibilissima!!! Posto in cui certamente ritornare!

Data del soggiorno: agosto 2018
9 gen 2019
Grazie cara, ti ricordo con vero affetto. Aspettiamo te e la tua bimba se vorrete tornare a trovarci. V abbraccio :-)
Rorigi
“Posto incantevole”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Sono stata con mio marito e i miei due bambini a casetta pizziddu... casetta incantevole immersa nel verde in un paese
splendido... l’accoglienza di Gloria e Adriano assieme ai loro piccolini è stata fantastica... persone eccezionali dal cuore d’oro... dobbiamo assolutamente tornarci, magari in un periodo più caldo per godere meglio degli spazi esterni della casetta. Mai trovato un posto così accogliente e così unico... voto: ECCELLENTE

9 gen 2019
Cosa dire, grazie a voi per le bellissime parole: facciamo sempre del nostro meglio. Fare accoglienza non è semplice e specialmente, avendo esperienza di viaggi in Italia e all'estero, non tutti ne sono capaci. Le vostre parole significano per noi che siamo sulla strada giusta. Grazie di cuore, sarete sempre i benvenuti.
Angela S
“Semplicemente meravigliosa”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Atmosfera magica e accogliente, calore di casa: questa è Casetta Pizziddu. Un luogo immerso tra i profumi, i colori e i suoni della natura a pochi km dal centro abitato.
Grazie Gloria per le tua ospitalità! A prestissimo

9 gen 2019
Grazie a voi Angela! Tu, Marco e i bambini avete portato gioia nella nostra casa, vi aspettiamo in primavera per una grigliata tutti insieme. Vi abbraccio e grazie ancora da tutti noi :-)
DomiGiu87
“La casetta delle meraviglie”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Incanta la vista e incanta l'animo... ci si sente come dentro una fiaba. Curata nei dettagli, la casetta offre tutti i comfort e la gentilezza e la simpatia dei padroni di casa è superlativa!

9 gen 2019
Grazie Domenica, tu e il tuo ragazzo sarete sempre i benvenuti a Casetta Pizziddu. Ospiti consigliatissimi!