Tripadvisor

Tedesco per primo
Carmela G
“Ottimo”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Posto incantevole e casetta deliziosa.... immersa nella natura è completa di ogni confort è perfetta per il soggiorno e il relax di adulti e bambini. Ottima la pulizia e l' hoste è gentilissima e disponibilissima!!! Posto in cui certamente ritornare!

Data del soggiorno: agosto 2018
9 gen 2019
Grazie cara, ti ricordo con vero affetto. Aspettiamo te e la tua bimba se vorrete tornare a trovarci. V abbraccio :-)
Rorigi
“Posto incantevole”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Sono stata con mio marito e i miei due bambini a casetta pizziddu... casetta incantevole immersa nel verde in un paese
splendido... l’accoglienza di Gloria e Adriano assieme ai loro piccolini è stata fantastica... persone eccezionali dal cuore d’oro... dobbiamo assolutamente tornarci, magari in un periodo più caldo per godere meglio degli spazi esterni della casetta. Mai trovato un posto così accogliente e così unico... voto: ECCELLENTE

9 gen 2019
Cosa dire, grazie a voi per le bellissime parole: facciamo sempre del nostro meglio. Fare accoglienza non è semplice e specialmente, avendo esperienza di viaggi in Italia e all'estero, non tutti ne sono capaci. Le vostre parole significano per noi che siamo sulla strada giusta. Grazie di cuore, sarete sempre i benvenuti.
Angela S
“Semplicemente meravigliosa”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Atmosfera magica e accogliente, calore di casa: questa è Casetta Pizziddu. Un luogo immerso tra i profumi, i colori e i suoni della natura a pochi km dal centro abitato.
Grazie Gloria per le tua ospitalità! A prestissimo

9 gen 2019
Grazie a voi Angela! Tu, Marco e i bambini avete portato gioia nella nostra casa, vi aspettiamo in primavera per una grigliata tutti insieme. Vi abbraccio e grazie ancora da tutti noi :-)
DomiGiu87
“La casetta delle meraviglie”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Incanta la vista e incanta l'animo... ci si sente come dentro una fiaba. Curata nei dettagli, la casetta offre tutti i comfort e la gentilezza e la simpatia dei padroni di casa è superlativa!

9 gen 2019
Grazie Domenica, tu e il tuo ragazzo sarete sempre i benvenuti a Casetta Pizziddu. Ospiti consigliatissimi!
francesco
“Meravigliosa accoglienza....”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Una splendida casetta dotata di tutti i comfort ed adatta a tutta la famiglia... l'accoglienza poi è stata eccezzionale... voto 10

Data del soggiorno: gennaio 2019
9 gen 2019
Grazie Francesco, il tuo voto è apprezzatissimo! Speriamo possiate tornare a trovarci. Alla prossima e grazie infinite voi, ospiti speciali ;-)
ArturinoZ
“Una casetta piena d'amore”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Casetta Pizziddu è il luogo ideale per chi vuole trascorrere alcuni giorni immerso in un'atmosfera fiabesca a due passi dal centro abitato.Dotata di ogni comfort,è curata in ogni dettaglio,calda ed accogliente.Gloria è una persona davvero speciale,sempre attenta e disponibile.Sicuramente la migliore soluzione in zona per vacanze indimenticabili...

9 gen 2019
Grazie ragazzi, siete stati gentili a scrivere per noi. Sarete sempre i benvenuti a casetta Pizziddu! :-)
Salvatore
“Ottima soluzione”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Ottima soluzione, trascorso un bel weekend in ottobre.
Accogliente , comoda, silenziosa e intima. Adatta sia alle coppie che alle famiglie con appositi spazi riservati ai bambini. All’esterno è presente l’area barbecue e una comoda veranda per allegre serate conviviali. Non manca il contatto con la natura.

Data del soggiorno: ottobre 2018
9 gen 2019
Grazie Salvatore per la tua recensione! Tu e la tua ragazza siete stati ospiti speciali, cordiali e rispettosi. Spero possiate tornare a trovarci presto, tanti auguri di buon anno! :-)