“Una casetta piena d'amore”

Recensione di Casetta Pizziddu

Chalet -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Giovanni Gemini, Provincia di Agrigento, Sicilia

Inglese per primo
Tedesco per primo
ArturinoZ
“Una casetta piena d'amore”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Casetta Pizziddu è il luogo ideale per chi vuole trascorrere alcuni giorni immerso in un'atmosfera fiabesca a due passi dal centro abitato.Dotata di ogni comfort,è curata in ogni dettaglio,calda ed accogliente.Gloria è una persona davvero speciale,sempre attenta e disponibile.Sicuramente la migliore soluzione in zona per vacanze indimenticabili...

Data del soggiorno: dicembre 2018
9 gen 2019
Grazie ragazzi, siete stati gentili a scrivere per noi. Sarete sempre i benvenuti a casetta Pizziddu! :-)
Salvatore
“Ottima soluzione”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Ottima soluzione, trascorso un bel weekend in ottobre.
Accogliente , comoda, silenziosa e intima. Adatta sia alle coppie che alle famiglie con appositi spazi riservati ai bambini. All’esterno è presente l’area barbecue e una comoda veranda per allegre serate conviviali. Non manca il contatto con la natura.

9 gen 2019
Grazie Salvatore per la tua recensione! Tu e la tua ragazza siete stati ospiti speciali, cordiali e rispettosi. Spero possiate tornare a trovarci presto, tanti auguri di buon anno! :-)
LuciaC192
“Meravigliosa”
Recensito il 5 gennaio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Una casa situata in una logica panoramica bellissima oltre ad essere bella fornita di tutto e soprattutto Gloria è una persona gentile e disponibile. Spero di tornare presto in questo luogo incantato!

5 gen 2019
Grazie Lucia, che bella recensione! Vi ricordo come ospiti gentili e discreti. Ti aspetto presto, sarai sempre la benvenuta
alessandr
“Un luogo incantato”
Recensito il 21 dicembre 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Una casetta di legno immersa nella natura e posizionata in una collina lontana dai rumori della città. Così si presenta a prima vista Casetta Pizziddu. Fornita inoltre di una zona esterna con cucina in muratura e forno a legna dove abbiamo potuto fare anche la pizza durante il nostro soggiorno. Assoluta gentilezza, cortesia e disponibilità dai proprietari che ci hanno anche dato una mano quando abbiamo forato una gomma. Se cercate un posto dive rilassarvi e godervi le meraviglie dei monti Sicani questo è il posto giusto!

Data del soggiorno: aprile 2018
21 dic 2018
Grazie Alessandro, dall'accoglienza a Casetta Pizziddu sono nate tante nuove amicizie e questo ci rende felici. È il bello di questo lavoro, non sarebbe lo stesso altrimenti. Un abbraccio a Evelina e a tutti gli amici polacchi. Grazie ancora e buon Natale
Brunina83
“Luogo magico”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in questo luogo in piena estate, è uno degli alloggi più bello in cui sia mai stata. La casetta è unica, condizioni ottime, accogliente, sembra di essere a casa. Il giardino è qualcosa di unico e all'esterno c'è un'altra cucina completamente attrezzata per godersi a pieno il soggiorno. Sono stata accolta con ospitalità sincera. Non vedo l'ora di tornare!

Data del soggiorno: luglio 2018
18 dic 2018
Ciao Claudia, che belle parole! Ti ricordo con vero affetto e spero tu possa tornare a trovarci presto. Sei stata un'ospite speciale. Buone feste natalizie e un forte abbraccio.
SimonBedd
“Incantevole”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

" Mi sono sentito a casa"... Ecco come definire sinteticamente la mia permanenza a Casetta Pizziddu, grazie a tutti i confort, all'atmosfera suggestiva della campagna Sangiovannese, e non meno importante, alla cordialità dei padroni di casa. Grazie di tutto. A voi un augurio per un Santo Natale, a me l'augurio di ritornare presto.

17 dic 2018
Grazie Simone, è stato un piavere per noi accogliere persone cordiali e gentili come voi. Sarete sempre i benvenuti a Casetta pizziddu ☺
Culture58
“Un luogo dove ci si sente a casa”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo alloggiato nella casetta pizziddu per 3 giorni e due notti ci siamo trovati subito benissimo. La casetta è tenuta nel migliore dei modi ed è confortevole. C'è davvero di tutto e i proprietari sono stati davvero molto cordiali e disponibili. Sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2018
26 nov 2018
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi. Ospiti eccezionali. Vi aspettiamo in primavera ;-)