“Luogo magico”

Tedesco per primo
Brunina83
“Luogo magico”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in questo luogo in piena estate, è uno degli alloggi più bello in cui sia mai stata. La casetta è unica, condizioni ottime, accogliente, sembra di essere a casa. Il giardino è qualcosa di unico e all'esterno c'è un'altra cucina completamente attrezzata per godersi a pieno il soggiorno. Sono stata accolta con ospitalità sincera. Non vedo l'ora di tornare!

Data del soggiorno: luglio 2018
18 dic 2018
Ciao Claudia, che belle parole! Ti ricordo con vero affetto e spero tu possa tornare a trovarci presto. Sei stata un'ospite speciale. Buone feste natalizie e un forte abbraccio.
SimonBedd
“Incantevole”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

" Mi sono sentito a casa"... Ecco come definire sinteticamente la mia permanenza a Casetta Pizziddu, grazie a tutti i confort, all'atmosfera suggestiva della campagna Sangiovannese, e non meno importante, alla cordialità dei padroni di casa. Grazie di tutto. A voi un augurio per un Santo Natale, a me l'augurio di ritornare presto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
17 dic 2018
Grazie Simone, è stato un piavere per noi accogliere persone cordiali e gentili come voi. Sarete sempre i benvenuti a Casetta pizziddu ☺
Culture58
“Un luogo dove ci si sente a casa”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo alloggiato nella casetta pizziddu per 3 giorni e due notti ci siamo trovati subito benissimo. La casetta è tenuta nel migliore dei modi ed è confortevole. C'è davvero di tutto e i proprietari sono stati davvero molto cordiali e disponibili. Sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2018
26 nov 2018
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi. Ospiti eccezionali. Vi aspettiamo in primavera ;-)
Giusi R
“Proprio quello che cercavamo!!!!”
Recensito il 30 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Casetta Pizziddu è un posto incantevole, circondato dal verde e con ogni comfort.
Provvista anche di un'area giochi per bambini è l'ideale per trascorrere del tempo in assoluto relax.
Il paese, San Giovanni Gemini, è a pochissimi minuti di macchina.
Grazie a Gloria per la sua cortesia e la sua disponibilità: eccellente padrona di casa, è stata sempre attenta ad esaudire ogni nostra richiesta, riuscendo ad essere presente senza mai invadere la nostra privacy.
Ritorneremo sicuramente: qui lasciamo un pezzo del nostro cuore. Grazie!

Data del soggiorno: settembre 2018
1 ott 2018
Grazie Giusi, siamo felici siate stati tanto bene, è molto importante per noi quello che hai scritto: cerchiamo sempre di essere presenti, ma non invadenti. Spero possiate tornare a trovarci, magari per una bella grigliata con amici in primavera. Grazie di cuore a voi.
Sergio S
“Amore a prima vista, e per sempre!”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato a Casetta Pizziddu due volte, ed è stato sempre un tuffo nelle mie emozioni più intime, adesso che mi appresto a scrivere questa recensione mi accorgo di come le parole non riescano a descrivere neanche lontanamente la magia vissuta in quei giorni, fatti di cose semplici ma buone, di persone, di sorrisi, di fatica e riposo, di abbracci e sogni da realizzare.
Una cornice incantevole, Gloria e Adriano sono i migliori proprietari che abbia mai incontrato, gentili, disponibili, attenti ad ogni esigenza, la casetta è immersa in una natura romantica e suggestiva, legno, rocce, piante, terra e cielo, tutto perfetto.
Tutto è curato nei minimi particolari, cucina, bagno, mansarda letto, soggiorno, veranda, giochi per i bimbi, barbecue, dondolo, giardino, cibo e bevande, non manca proprio nulla!
Una accoglienza calorosa, spontanea, attenta ad ogni dettaglio, ma con la naturalezza di chi lo fa con amore, di chi vuole regalarti il miglior soggiorno possibile, come se fosse il tuo più caro amico che torni a trovare dopo tanti anni.
Ogni momento passato a Casetta, ad oziare, prendere il sole, giocare, guardare le stelle, lo ricordo con un sorriso dolce e con un pensiero rivolto a chi mi ha fatto sentire parte integrante della famiglia e di tutta la comunità di San Giovanni Gemini.
L'unica nota negativa è che purtroppo le vacanze finiscono, si deve ripartire, lasciando Casetta e Sicilia con un solo unico desiderio, tornare il prima possibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
22 set 2018
Grazie Fabri, ma che meraviglia! Pensare che dal fare accoglienza possano nascere nuove e bellissime amicizie come la nostra è di certo la più grande gratificazione al nostro lavoro. Ti abbraccio e spero tu e Camilla possiate tornare insieme la prossima volta. Se vi siete incontrati, è anche un po' merito nostro no? Buon fine settimana e grazie ancora ☺
Davide S
“Magnifico”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto magnifico, immerso nel verde, proprietari super disponibili e attenti ad ogni esigenza.
Prima colazione superlativa con tanto di torta fatta in casa trovata al nostro arrivo.
Bella sistemazione per scoprire una Sicilia fuori dalle mete più blasonate.
Grazie di cuore, è stato un soggiorno davvero piacevole.

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie Davide per le belle parole, siete stati ospiti davvero gentili e molto rispettosi. Fabrizio e Anastasia hanno sempre portato a Casetta Pizziddu persone simpaticissime! Alla prossima
Alessandr
“Le stelle cadenti viste da lì, realizzano i desideri!”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Ho avuto modo di scoprire questa piccola casetta la notte di Ferragosto, insieme ai miei migliori amici. Il calore di questo posto supera qualsiasi falò sulla spiaggia: il terreno sotto i piedi diventa sabbia su cui stendersi a guardare le stelle, il terrazzino esterno diventa luogo d'incontro con chitarre alla mano per cantare insieme, la piccola stanza in soffitta la tenda perfetta per sonni pieni di sogni, l'area giochi il posto migliore in cui ritornare bambini, l'odore della natura che la circorda il profumo di casa.
Se desideri un'esperienza sensoriale in cui ritrovare il contatto con te stesso (e la natura), Casetta Pizziddu è il luogo perfetto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
25 ago 2018
Ale, ma grazie! Purtroppo quest'anno non è stato possibile organizzarci per vedere le stelle la notte di San Lorenzo, ma recuperiamo al più presto. Promesso! Grazie per le bellissime parole, è sempre un piacere avervi come ospiti.