“Magnifico”

San Giovanni Gemini, Provincia di Agrigento, Sicilia

Davide S
“Magnifico”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto magnifico, immerso nel verde, proprietari super disponibili e attenti ad ogni esigenza.
Prima colazione superlativa con tanto di torta fatta in casa trovata al nostro arrivo.
Bella sistemazione per scoprire una Sicilia fuori dalle mete più blasonate.
Grazie di cuore, è stato un soggiorno davvero piacevole.

27 ago 2018
Grazie Davide per le belle parole, siete stati ospiti davvero gentili e molto rispettosi. Fabrizio e Anastasia hanno sempre portato a Casetta Pizziddu persone simpaticissime! Alla prossima
alessandr
“Le stelle cadenti viste da lì, realizzano i desideri!”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Ho avuto modo di scoprire questa piccola casetta la notte di Ferragosto, insieme ai miei migliori amici. Il calore di questo posto supera qualsiasi falò sulla spiaggia: il terreno sotto i piedi diventa sabbia su cui stendersi a guardare le stelle, il terrazzino esterno diventa luogo d'incontro con chitarre alla mano per cantare insieme, la piccola stanza in soffitta la tenda perfetta per sonni pieni di sogni, l'area giochi il posto migliore in cui ritornare bambini, l'odore della natura che la circorda il profumo di casa.
Se desideri un'esperienza sensoriale in cui ritrovare il contatto con te stesso (e la natura), Casetta Pizziddu è il luogo perfetto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
25 ago 2018
Ale, ma grazie! Purtroppo quest'anno non è stato possibile organizzarci per vedere le stelle la notte di San Lorenzo, ma recuperiamo al più presto. Promesso! Grazie per le bellissime parole, è sempre un piacere avervi come ospiti.
MAriARoSa
Palermo, Italia
“Meravigliosa casetta da favola!”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati a casetta Pizziddu l'anno scorso, arrivati lì quasi per caso. Il posto è incantevole, con la sua cucina esterna curata nei minimi dettagli, ricca di accessori e super pulita. La casetta è di quelle che si sognano ad occhi aperti! Struttura in legno, immersa nel verde del Monte Cammarata, arredata con gusto senza troppi fronzoli. Molto confortevole. Lo spazio ben gestito e tutto molto pulito. I padroni di casa sono stati gentilissimi e disponibili. Spero di ritornarci presto anche perché mi sembra un luogo dove poter stare bene in tutte le stagioni. Lo consiglio a chi ama la natura e le cose ben fatte.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
23 ago 2018
Grazie Maria Rosaria, da quel nostro primo incontro casuale è nata poi una meravigliosa amicizia. Questa è sicuramente una delle cose più belle del fare accoglienza. Vi aspettiamo presto ragazze! :-)
Luana L
“Un paradiso in terra!”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto incantevole! Ideale per una vacanza tranquilla e rilassante nel verde della Sicilia. Perfetta per coppie o famiglie con bambini, grazie al divertente parco giochi presente nella struttura. Comoda, pulita, graziosa e accogliente come i proprietari davvero gentili, cordiali e disponibili. Abbiamo anche organizzato un barbecue insieme!! Ci si sente a proprio agio, come a casa propria. La consiglio vivamente agli amanti della natura, della cultura e del relax. Un paradiso in terra!!

22 ago 2018
Grazie! Siamo felici siate stati tanto bene da noi, abbiamo trascorso davvero una bellissima serata d'agosto insieme! Alla prossima :-)
salva6217
Trino, Italia
“Da sogno”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non potevamo scegliere un posto migliore per le nostre vacanze..tutti i comfort..i proprietari gentili e cercano di non fare mancare niente..gloria e Adriano si sono comportati come fossero nostri fratelli..insomma ti fanno sentire a casa propria. Non vediamo l'ora di tornarci

20 ago 2018
Grazie Salvatore, siete speciali. Alla prossima!
Salvatore
“Bonboniera”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casetta pizziddu e la mia casa vacanza ideale con ampio giardino con parco giochi ideale per chi viaggia con bambini o amici a 4 zampee e per gli appassionati di barbecue ,la casetta è piccola ma accogliente non manca di nulla i proprietari gentili e molto disponibili, un piccolo angolo di paradiso immerso in un altrettanto bel territorio tutto da scoprire

Data del soggiorno: giugno 2018
15 ago 2018
Grazie Salvatore, sei stato tanto gentile a scrivere per noi una così bella recensione. Speriamo possiate tornare presto ad essere nostri ospiti, buon ferragosto!
Paola V
Palermo, Italia
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole e molto romantico, ideale per le coppie ma adatto anche per le famiglie. La casa è accogliente, comoda e completa di tutto. I proprietari oltre ad essere gentilissimi sono disponibili e discreti. Ritorneremo sicuramente. Grazie ✌

Data del soggiorno: febbraio 2018
20 ago 2018
Grazie Paola, sei stata tanto gentile a scrivere una recensione per noi. Speriamo di rivedervi presto ☺