“" Numero UNO "”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
San Giovanni Gemini, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

domenico1
Santa Flavia, Italia
“" Numero UNO "”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

In questi anni sono stato in diversi B&B ma... mai mi sono sentito veramente ospite come questa volta. Enrico persona premurosa gentile disponibile pronto a darti la giusta dritta e la cordiale accoglienza . Tutto in ordine, pulizia e igiene invidiabile ,( neanche in un Grand Hotel ) arredato con gusto e semplicità, essenziale e fornito di ogni confort. Colazione giù in Pasticceria...che dire di più..e poi per i prezzi che fa ,credo proprio che lo faccia per il semplice piacere di conoscere nuova gente. Grazie Enrico. Alla prossima...spero quest'inverno.

24 ago 2017
Mimmo, chi mi conosce sa che è difficile lasciarmi senza parole.. Ma tu con questa recensione mi togli il fiato! Grazie!!! Tu e tua moglie siete due persone splendide e io sono onorato di avervi conosciuti!! Alla prossima!!
da
43 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.