“Il silenzio regna sovrano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa del Bosco

Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sambuca Pistoiese, Province of Pistoia, Toscana

Francese per primo
Inglese per primo
Riccardo
“Il silenzio regna sovrano”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Che dire, è trascorso un anno dal nostro precedente soggiorno e siamo tornati volentieri per trascorrere questa breve ( sic ! ) vacanza lontano dal frastuono e dallo smog cittadino. La casa è ancora piu' confortevole e si nota la cura e attenzione dei proprietari per viverla al meglio e di conseguenza far stare a proprio agio gli ospiti, in loro assenza. Grazie di tutto Paola è sempre un piacere spendere giornate in questo luogo unico e incantevole .

1 set 2016
Grazie Riccardo per le bellissime parole! È sempre un piacere ospitarvi! Speriamo di rivedervi presto! Un abbraccio!
mitically
“Fuga dalla città ”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se hai intenzione di fare una fuga dalla città e trovare pace,tranquillità e stare al contatto con la natura la casa del bosco è il posto migliore in assoluto!io e il mio ragazzo avevamo bisogno di staccare la spina e siamo stati accontentati in tutto..posto favoloso, lontani dalla confusione cittadina e dal caldo opprimente!
La casa è molto carina ed accogliente e poter mangiare all'area aperta tra le montagne è stato bellissimo!
Ogni giorno siamo andati a visitare qualche posto lì vicino:lago di suviana, castel di casio,poretta terme,sambuca pistoiese e anche la piccola cittadina di Torri!
Consiglio veramente a tutti..Paola e Marco sono persone splendide!

13 ago 2015
Grazie per la vostra bella recensione.
Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti!
Paola e Marco
Riccardo
“Fantastico”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, relax totale, a contatto con la natura. La casa è confortevole, pulita, dotata di ogni necessità. Paola e Franco, sono persone cordiali e gentili e molto ospitali. Ci siamo sentiti subito a nostro agio.

31 lug 2015
Vi ringraziamo per la recensione e ci auguriamo di potervi riavere presto come nostri ospiti.
Paola e Marco
SimoneM77
Altedo, Italia
“Tranquillità e relax”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati nella casa la prima settimana di agosto. La casa è molto carina e accessoriata di tutto. L'esterno è la parte migliore perchè puoi mangiare, leggere e prendere il sole in tutta tranquillità senza che nessuno ti disturbi. La sera ti puoi mettere fuori ad ascoltare il bosco e a guardare le lucciole. La Sig.ra Paola è stata gentilissima. La zona è poca conosciuta ma merita di essere scoperta. Forse l'unica pecca è l'assenza di servizi ma d'altra parte se uno cerca un posto un po isolato non si può aspettare di avere tutto comodo.

22 ago 2014
Grazie per la vostra recensione.
Siete stati ospiti fantastici!
A presto!
Hindy54
Nancy, Francia
“Grazie!”
Recensito il 8 luglio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

sublime! Siamo stati in questa bella casa per 3 giorni ed è stato fantastico! la casa è molto pulita, bei paesaggi e proprietari molto cordiale. un momento di vera felicità. Grazie mille

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Casa e paese
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Large Group
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 lug 2014
Onorati di ospitarvi!
Speriamo di rivedervi presto!
Buona estate.
Jacktheki
Firenzr
“Soggiorno da sogno”
Recensito il 13 aprile 2014 per un soggiorno a Marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono sempre stato un amante della natura e della tranquillità e finalmente sono riuscito a trovare un posto degno di queste due caratteristiche.
Ho soggiornato con la mia ragazza in questa bella località e ci siamo trovati subito benissimo, posto eccezionale, pulizia impeccabile ma soprattuto i proprietari sono delle persone squisite, sempre disponibili per tutto.
Possibilità di tante escursioni e anche di fare il bagno nel fiume lì vicino (ovviamente in un periodo in po' più caldo).
Insomma per chi è amante di questi posti e della tranquillità consiglio vivamente di soggiornare in questo posto da favola anche solo per staccare un po' dalla routine quotidiana.
Ciao a presto!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2014
Grazie per la bella recensione.
Spero di riavervi presto alla Casa del Bosco.
franco b
Pistoia, Italia
“Relax e Natura”
Recensito il 16 febbraio 2014 per un soggiorno a Agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di agosto 2013, una settimana di relax a contatto con la natura.
Trovando pubblicizzata la struttura su Tripadvisor, ho pensato che fosse utile la mia recensione, perchè il posto vale davvero la pena di essere visitato!
La casa è ben tenuta ed in un antico borgo molto caratteristico. Si raggiungono facilmente diverse interessanti località, e zone che, nonostante sia toscano, non avevo avuto occasione di vedere.
Consigliato a chi ama la quiete e la natura.
Ci tornerò sicuramente

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
26 ago 2014
Grazie per aver mandato la sua squisita recensione.
La aspettiamo presto!
da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.