“Ottimo pernottamento”

Villar Dora, Provincia di Torino, Piemonte

ruggeroa8
“Ottimo pernottamento”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Un bilocale veramente accogliente, pulito e dotato di qualsiasi comfort. Non manca proprio nulla. Il proprietario è stato molto gentile ed il prezzo pagato molto economico. L appartamento è situato all interno di un complesso con cortile privato, molto tranquillo e a poca distanza da torino. Assolutamente consigliato!

3 apr 2017
Grazie!
franco m
“Ottimo”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Residence situato in posizione tranquilla, molto ben arredato e corredato, a pochi km da Torino e dalla Sacra di San Michele.
Abbiamo passato un bel soggiorno.
Titolare molto disponibile.
Torneremo sicuramente e lo consigliamo.

Luciano B
Verona, Italia
“Tranquillo, pulito. Consigliato”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Di ritorno da Parigi ho soggiornato una notte, ho trovato il locale molto pulito e con una dotazione eccezionale. Non abbiamo utilizzato la cucina ma abbiamo visto che è ben fornita di tutti gli accessori, inoltre anche se non menzionato ci siamo trovati la macchina del caffè e bollitore compreso di cialde per caffè, cappuccino e the. Il proprietario si è dimostrato molto gentile e ha accettato la prenotazione anche se siamo arrivati alle 23. CONSIGLIATO.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillita e pulizia.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?