“Natale in Sicilia”
Camera Matrimoniale allestimento in bianco
Cosi Accogliamo i nostri ospiti , con un centro tavola di frutta di stagine Chiesa Madre  Canicattini Bagni
Camera Matrimoniale allestimento in bianco
Cosi Accogliamo i nostri ospiti , con un centro tavola di frutta di stagine
Chiesa Madre  Canicattini Bagni
particolare  comodino camera tripla
letto singolo Camera tripla
cortile con lavanderia e terrazza
Terrazza relax
Camera tripla letto alla francese
Servizio completo con doccia
lavabo servizio
Cucina con tavolo da pranzo
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Canicattini Bagni, Provincia di Siracusa, Sicilia

MaurizioN
Syracuse, Sicilia, Italy
“Natale in Sicilia”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vera chicca, soggiorno piacevole, ottimo comfort , siamo stati ospiti dal 19 a 26 Dicembre, la casa per l'occasione delle festività natalizie era decorata a tema,
tanto che invece di andare alla cena di natale al ristorante abbiamo preferito una cena a 2 preparata da noi. Ciò che più abbiamo apprezzato oltre l'ordine e la pulizia, la praticità sull'utilizzo dei servizi della casa (tivù, riscaldamento, cucina ecc..). L'accoglienza del padrone di casa esemplare, disponibile alle nostre richieste e a dare suggerimenti sulle attività dei dintorni da visitare. E' stato un soggiorno unico. Grazie Emanuele....ritorneremo presto!

31 gen 2017
Grazie Maurizio siamo lieti di leggere la tua recenzione , ci fa molto piacere sapere che vi siete trovati molto bene , che avete apprezzato la nostra ospitalità e il calore Natalizio della nostra accoglienza, speriamo di riavervi ospiti per altre occasioni specialmente nella stagione estiva per potervi indicare e farvi apprezzare altri luoghi suggestivi nella nostra sicilia. saluti Emanuele
simone a
“Soggiorno in Sicilia ”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento è ordinato con mobili nuovi, l'acqua calda arriva subito, la posizione è favorevole per chi ama la tranquillità alla sera senza essere disturbati da schiamazzi ecc ecc.
Do 5 stelle perché il rapporto con il proprietario e il prezzo sono stati la chiave di tutto, molto gentile e disponibile in caso di necessità nel bisogno. L'appartamento era già fornito di prodotti per la pulizia per la casa e il bagno e la cucina, frutta, asciugamani/accappatoio per uomo e donna, doppio climatizzatore per gli amanti del fresco. TV con connessione Wi - fi e sistema audio con bluetooth... personalmente mi accontento dell'essenziale ma ripeto che il rapporto con il proprietario in caso di necessità è stata la chiave di tutto.

31 lug 2016
Ciao Simone mi fa piacere che hai trascorso una bella vacanza e che hai trovato comodo e confortevole il mio alloggio ci tengo molto al benessere di chi ci soggiorna , grazie per la tua lodevole recenzione e spero di rivedervi , saluti Emanuele