“Soggiorno in Sicilia”
Camera Matrimoniale allestimento in bianco
Cosi Accogliamo i nostri ospiti , con un centro tavola di frutta di stagine Chiesa Madre  Canicattini Bagni
Camera Matrimoniale allestimento in bianco
Cosi Accogliamo i nostri ospiti , con un centro tavola di frutta di stagine
Chiesa Madre  Canicattini Bagni
particolare  comodino camera tripla
letto singolo Camera tripla
cortile con lavanderia e terrazza
Terrazza relax
Camera tripla letto alla francese
Servizio completo con doccia
lavabo servizio
Cucina con tavolo da pranzo
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Canicattini Bagni, Provincia di Siracusa, Sicilia

simone a
“Soggiorno in Sicilia ”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento è ordinato con mobili nuovi, l'acqua calda arriva subito, la posizione è favorevole per chi ama la tranquillità alla sera senza essere disturbati da schiamazzi ecc ecc.
Do 5 stelle perché il rapporto con il proprietario e il prezzo sono stati la chiave di tutto, molto gentile e disponibile in caso di necessità nel bisogno. L'appartamento era già fornito di prodotti per la pulizia per la casa e il bagno e la cucina, frutta, asciugamani/accappatoio per uomo e donna, doppio climatizzatore per gli amanti del fresco. TV con connessione Wi - fi e sistema audio con bluetooth... personalmente mi accontento dell'essenziale ma ripeto che il rapporto con il proprietario in caso di necessità è stata la chiave di tutto.

31 lug 2016
Ciao Simone mi fa piacere che hai trascorso una bella vacanza e che hai trovato comodo e confortevole il mio alloggio ci tengo molto al benessere di chi ci soggiorna , grazie per la tua lodevole recenzione e spero di rivedervi , saluti Emanuele
da
29 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.