“Sempre un piacere!”

Recensione di B&B Vacanze Veneziane

Una camera matrimoniale spaziosa e silenziosa con possibilità di letto supplementare.
Se viaggiate con il vostro bambino abbiamo il lettino.  Se avete con voi il vostro baby, vi mettiamo a disposizione la nostra accogliente culla in giunco.
Se viaggiate con il vostro bambino abbiamo il lettino.
Facciamo colazione qui...
Il nostro bagno con doccia è grandissimo!
La nostra doccia è spaziale!
..La notte di Ognissanti..
qui prepariamo e facciamo una buona e abbondante colazione.
Una sposa ha scelto il nostro B&B per il servizio fotografico
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Salzano, Veneto

Stefania
“Sempre un piacere!”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La struttura è la parte inferiore della casa dei proprietari. 2 camere, 1 bagno gigante, la colazione assolutamente favolosa (basta parlarne con Margherita e preparerà la versione dolce o salata), l'ospitalità avvolgente! A costo di fare più km, quando posso vado a riposare li!

stefano r
“Scoperto FORTUNATAMENTE tramite il passaparola di amici”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati qui solo una notte ma il calore con cui Margherita ci ha accolti è stato veramente notevole!
Il B&B si presenta proprio come si vede nelle foto, una piccola oasi di pace carina come una bomboniera!
Spero di poterci tornare presto e poter fare un giro nei dintorni più approfondito!!!

Da provare!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 mag 2016
Grazie Stefano, è stato un piacere ospitarla. Spero di rivederla presto.