“A casetta di chiusura grande si respira un'aria”
una Casetta fiorita curata con amore dalla Sig.ra Marilena
con la cura dei particolari propri della maestra merlettaia padrona di casa una colazione con confetture e ciambellone fatti in casa dalla Sig.ra Marilena
una Casetta fiorita curata con amore dalla Sig.ra Marilena
con la cura dei particolari propri della maestra merlettaia padrona di casa
una colazione con confetture e ciambellone fatti in casa dalla Sig.ra Marilena
gli spazi indispensabili per non perdere tempo, e correre a mare o a passeggio per oliveti
Finca -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ruffano, Provincia di Lecce, Puglia

Rogallucc
“A casetta di chiusura grande si respira un'aria di pace, immersi nella natura!”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un luogo di vero relax tra gli ulivi del salento e le bellezze naturali di questa terra.
Un grazie di cuore ai proprietari per la loro gentilezza e disponibilità

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 ago 2016
Grazie delle belle parole, voi e i vostri compagni di viaggio ci siete rimasti nel cuore, specialmente al piccolo Piero, che a tutti narra di aver conosciuto Argo, un cagnone forte ma dolcissimo.
Se vorrete tornare vi aspettiamo a braccia aperte.
Vittorio
gianna269
Bari, Italia
“casetta accogliente”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato qui una settimana e siamo stati benissimo. La casetta di Chiusura Grande è molto carina, immersa nel verde e nel silenzio, ideale per chi voglia vivere una vacanza rilassante a contatto con la natura. Inoltre i proprietari sono stati disponibili a darci informazioni utili per le nostre tappe nel Salento, ci contavamo e non siamo rimasti delusi, grazie a loro abbiamo visitato i posti più belli e mangiato nei localini più buoni senza spendere una fortuna. Bella vacanza e favolosa accoglienza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità, il silenzio e l'accoglienza dei gestori
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
piopizz
Torre Suda, Italia
“Paradiso dell'olio”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Fantastica la casetta fra gli olivi secolari di Chiusura Grande. La cortesia e semplicità signorile dei proprietari rende questa location al centro della penisola salentina eccellente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia