Recensito 6 maggio 2018

Situato in un ambiente tranquillo al piano terra della casa di proprieta' dei gestori. Possibilita' di parcheggio gratuito nella strada chiusa che affianca il giardino della casa. Camera molto ampia, bagno grande ma datato. Pulizia scarsa sia in camera che in bagno. Colazione adeguata, personale molto gentile e prezzo conveniente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2015

un tranquillo BeB gestito dalla gentile padrona di casa. Due sole camere, ben arredate e pulitissime, con cambio di biancheria e Wi-Fi . Abbastanza facile da trovare, colazione buona anche se purtroppo solo dolce. non abbiamo chiesto se si poteva avere un toast con prosciutto e formaggio. Chissà...

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 dicembre 2014

I proprietari, gentilissimi. La Sig.ra Charlotte ci ha trattati come di famiglia. La struttura e' funzionale e accogliente. I proprietari vivono al piano di sopra e le stanze sono nell'appartamento a piano terra. Dato che una stanza era libera hanno accolto in nostri bimbi in una stanza a parte per lo stesso prezzo. Insomma un bel regalo di Natale di nome e di fatto. Ritorniamo volentieri.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2013

Il B&B Groane, nei miei anni di trasferte di lavoro, è stato un punto di riferimento importante: ambiente familiare, semplice, molto pulito ed accogliente.
La Signora Charlotte vi accoglierà con il sorriso e vi servirà eccellenti colazioni.
I letti sono comodi ed il silenzio regna assoluto. Ideale per riposarsi e recuperare le energie.
Il giardino è sempre curatissimo.

Stefano Rivetti

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 aprile 2013

MI piace l'ambiente "familiare", anzichè quello dei grandi hotel, purchè sia ok il servizio, che la realtà rispecchi la descrizione, e che il prezzo sia "familiare".
La cortesia di chi lo gestisce c'è.
La camera sa di vecchio: i mobili, l'odore, le pareti...
La cucina idem: le stoviglie troppo datate, i mobili... Manca addirittura lo scolapasta.
La colazione piuttosto scarsa: brioches confezionate.
La posizione... Milano è lontanissima, col traffico che c'è. Vicino al'omonimo parco, che non giudico perchè non ho avuto occasione di visitare.
Con un prezzo più basso, gli avrei dato "nella media" invece con questo prezzo, mi dispiace, ma sento di dovergli dare... "scarso", per corrrettezza verso chi verrà.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari
Enrico B, Proprietario alle Bed and Breakfast Groane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2013

Gentile ospite,
grazie per aver pubblicato i suoi commenti e suggerimenti sul nostro B&B.
Siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato all’altezza delle aspettative.

Abbiamo solo 2 camere: una arredata con mobili dell’ottocento completamente ristrutturati e appartenuti alla mia bisnonna, mentre l’altra camera è arredata con mobili moderni nuovi acquistati nel 2010. Probabilmente avrà soggiornato nella camera con mobili antichi non di suo gradimento e di conseguenza ne è scaturito un giudizio negativo.

La cucina è completamente attrezzata, anche di scolapasta di tipo moderno con fori asolati, ubicato sopra il lavello. Bastava chiederlo e glielo avremmo indicato.

Per la colazione generalmente chiediamo al cliente se hanno preferenze, ma vogliamo fare tesoro del suo appunto per introdurre sistematicamente una colazione a menù permettendo di scegliere in un range di più tipologie di colazioni.

Se confronta i nostri prezzi rispetto ad altre strutture nelle vicinanze vedrà che sono concorrenziali.

Infine sono lieto che abbia rimarcato la nostra cortesia con i clienti.

Qualora decidesse di ritornare a Cogliate nel nostro B&B, Le offriremo la camera con mobili moderni, una Mountain Bike e una cartina turistica del Parco delle Groane con l'indicazione dei 40 Km di Piste ciclabili ed i luoghi di maggior interesse per passare una giornata di sport e benessere nelle Groane.