“Bello! ”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

* Grab bel locale! Originale nell'arredamento, stile vintage
* servizio professionale, personale gentile e sorridente
* aperitivo abbondante, ricco e vario. Tutto molto buono
* pulizia
* qualità/prezzo buona!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non posso esprimermi sul prezzo in quato siamo state invitate. La location é bella, personale gentile e cibo nella media. Da segnalare invece, antipasti e dolci al buffet: SUPER!!! Animazione nella norma

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 28 settembre 2017

Sono stato a mangiare diverse volte al Parco Hotel per delle cerimonie mi è sempre piaciuto. Ottimo il buffet che propone ogni sorte di pietanze (fritture e arrosticini preparati al momento). Personale molto cordiale, piatti della tradizione ottimi, buffet dei dolci molto variegato. La sua posizione permette di godersi un fantastico panorama.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto spettacolare!!! Sono stata di recente per una cerimonia di una mia amica e sono rimasta sbalordita per la location , il panorama , il personale molto educato , cordiale e gentile e anche soppratutto disponibile ... il posto è veramente fantastico e accogliente .. tutto colorato e pulito... non ne parliamo del buffet a bordo piscina con la vasta scelta e molto abbondante ... e per quanto riguarda i primi e i secondi dentro la sala erano preparati a meraviglia .. complimenti ai cuochi e ai camerieri ....

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo locale con menu da rivedere...nulla di che...peccato! Basterebbe poco per renderlo veramente degno...cucina di livello sufficiente!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Parco Hotel hanno visto anche

Treia, Province of Macerata

Pollenza, Province of Macerata

Conosci Ristorante Parco Hotel? Condividi la tua esperienza!