“Bellissima scoperta!!”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Pereta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incastonato nello splendido borgo di Pereta, questa trattoria é una tappa obbligata per chi ama la buona cucina tipica e la familiarità di un luogo informale e accogliente. Il titolare, Luciano, accoglie con cordialità e simpatia gli avventori, sempre disponobile nel descrivere gli ottimi piatti preparati secondo tradizione e attento alle esigenze del cliente. Dopo piú di un anno dalla prima visita (sì, ci seravamo già stati) ricordava precisamente chi fossimo e dove eravamo seduti. Pensatela come volete, ma secondo me questi sono i piccoli particolari e piccole attenzioni che ti fanno sentire perfettamente a tuo agio. La ristorazione é anche questo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.230)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guidati dall'istinto viste le ottime recensioni, abbiamo deciso di provare..ed è stata una bella sorpresa!! La cortesia e simpatia del sig.Luciano, il locale caratteristico e accogliente e la sorpresa nel cibo! Prezzo basso a mio parere x la qualità del prodotto servito..il ragù faceva invidia a quello casereccio di mia mamma, gnocchi ai funghi ottimi (mio marito odia gli gnocchi ma quelli li ha ripresi 2 volte), tagliolini al tartufo e pur non amando il tartufo ce li siamo finiti xchè erano cucinati troppo bene..idem x il cinghiale,morbido e delucato, nonostante fossimo pieni lo abbiamo spazzolato Insomma prodotti buoni e cucinati perfettamente, un vero piacere!! Provatelo!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera nella trattoria guidati da trip Advisor! Il locale è accogliente e molto familiare: Luciano è stato molto simpatico e gentile!! C è un menu fisso con antipasti, 3 primi e 2 secondi con sorbetto, caffè,acqua, vino, dolce accompagnato da limoncino, vin santo e grappa al ginepro! Tutto squisito soprattutto i primi (gnocchetti con funghi, ravioli al ragù e tagliatelle con tartufo)! Sicuramente un posto con qualità ad un prezzo ottimo!! 25 euro a testa! Ritorneremo volentieri!!

Recensito 28 maggio 2018

Buona trattoria a menu fisso con antipasti (affettati, bruschette, sottolii), primi (gnocchetti ai funghi, tagliatelle al tartufo, ravioli al ragù), secondi (cinghiale in umido e maialino al forno). Purtroppo non un granchè il vino. Prezzo imbattibile. Gentilissimi i proprietari.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in Toscana dopo un anno e non avrebbe avuto senso tornarci ma non passare una meravigliosa cena in questo posto che ci lascia sempre un ricordo meraviglioso!
E come ne eravamo certi, non potevamo fare scelta migliore: la location sempre caratteristica e un posto dove sentirsi a proprio agio, musica di sottofondo e la cordialità (sia del titolare, splendido come sempre, che della ragazza che ci ha accompagnato durante la cena) che ci era cosi tanto rimasta impressa.
2 ore e mezza di piacere assoluto!
Menu fisso e va benissimo! Averne di posti così
Bravi, complimenti, siete entrati nella nostra tradizione annuale! Ci ritorneremo ovviamente con piacere! Avanti così
Valeria e Alessio

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Maria Moretti hanno visto anche

Scansano, Province of Grosseto
Magliano in Toscana, Province of Grosseto

Magliano in Toscana, Province of Grosseto
Montorgiali, Province of Grosseto

Manciano, Province of Grosseto
Pereta, Province of Grosseto

Conosci Trattoria Da Maria Moretti? Condividi la tua esperienza!