Recensito 15 gennaio 2016

Ho dormito in questo hotel perchè avevo bisogno di essere vicino all'aeroporto. Si raggiunge a piedi dal terminal, anche se hanno la navetta. Sono circa 500mt. Camere ben insonorizzate e pulite. Dotato di piscina per i mesi caldi. Ristorante così e così.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2016

Grazie per il tuo commento.
Sperando di ricevere al più presto durante il vostro prossimo soggiorno.
Cordiali saluti.
O. Carrubba / GM

Recensito 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono di passaggio x lavoro e devo dire che quest'hotel è proprio l'ideale per chi viaggia e necessita di qualità e pulizia. Camere ben tenute ed in ottimo stato, parking privato molto ampio, ho cenato al ristorante dell hotel e posso dire che non è male, tutto molto buono!ovviamente ottima location a due passi dall'aereoporto!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2015

Un grande grazie per questa recensione dettagliata e positiva sul nostro hotel.
Lavoriamo ogni giorno per la vostra soddisfazione.
A presto.

Recensito 27 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per circa 1 mese causa lavoro a Marsiglia. Camere ottime. Insonorizzate. Pulite. TV con Rai 1-2-3 e Rai News. Nulla da dire. Purtroppo abbiamo anche usufruito del servizio ristorante. Pessimo. Veniva servito un solo piatto di minime porzioni e se non ti piaceva non ti fornivano nemmeno una alternativa. Problemi anche se si è ciliaci. I camerieri a volte non sapevano nemmeno i piatti che ci portavano...insomma...tante volte siamo scappati da altre parti x mangiare. Colazione invece ottima...con vasta scelta.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2015

grazie per il tuo commento.
è stato un piacere dare il benvenuto a voi durante questo lungo soggiorno.
cordialmente

Recensito 9 novembre 2014

Sono stato per la seconda volta in questo hotel, per motivi di lavoro, e confermo l'impressione positiva avuta già in corrispondenza della prima visita. Hotel comodissimo per chi deve utilizzare l'aeroporto o le adiacenti zone industriali. Struttura ricondizionata e pulita, staff molto cordiale. Camere sufficientemente larghe (soprattutto se le si usa solo per dormire), pulite, insonorizzate. Bagno pulito anche se un po' piccolo. WIFI gratuito in camera. All'esterno è presente area relax con piscina, nel caso in cui il tempo sia favorevole.
La colazione è di tipo a buffet, con soddisfacente selezione di salato/dolce. Non ho avuto modo di provare il ristorante. A disposizione c'è un comodo (gratuito) servizio navetta da/per aeroporto e l'adiacente zona industriale

Consiglio sulle camere: piani alti per evitare i rumori del traffico locale da/per aeroporto
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2014

Grazie per il tuo commento positivo per la seconda volta.
E 'un piacere darvi il benvenuto.
Arrivederci.

Recensito 18 luglio 2014

Hotel comodo e funzionale, molto silenzioso nonostante a ridosso del terminal, servizio shuttle gratuito (ma può anche essere raggiunto a piedi in 5-7 minuti attraversando la zona dei parcheggi dietro il car-rental - c'è un cancello pedonale), letti comodi e stanze spaziose, servizio colazione fai da te con bollitore e the/caffè liofilizzato a disposizione, asciugacapelli, e...nel bagno c'è anche il bidet! Abbiamo pagato €89 per una camera tripla (tanto quanto chiesto dall'ibis di fronte, e sicuramente la qualità è superiore!).
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2014

grazie per il tuo commento.
Spero di vedervi presto.