Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Best Western Marseille Airport
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (442)
Filtra recensioni
442 risultati
Valutazione
124
227
62
21
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
124
227
62
21
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 442 recensioni
Recensito 27 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per circa 1 mese causa lavoro a Marsiglia. Camere ottime. Insonorizzate. Pulite. TV con Rai 1-2-3 e Rai News. Nulla da dire. Purtroppo abbiamo anche usufruito del servizio ristorante. Pessimo. Veniva servito un solo piatto di minime porzioni e se non ti piaceva non ti fornivano nemmeno una alternativa. Problemi anche se si è ciliaci. I camerieri a volte non sapevano nemmeno i piatti che ci portavano...insomma...tante volte siamo scappati da altre parti x mangiare. Colazione invece ottima...con vasta scelta.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, pastosexbomb
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2015

grazie per il tuo commento.
è stato un piacere dare il benvenuto a voi durante questo lungo soggiorno.
cordialmente
O. CARRUBBA / GM

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 novembre 2014

Sono stato per la seconda volta in questo hotel, per motivi di lavoro, e confermo l'impressione positiva avuta già in corrispondenza della prima visita. Hotel comodissimo per chi deve utilizzare l'aeroporto o le adiacenti zone industriali. Struttura ricondizionata e pulita, staff molto cordiale. Camere sufficientemente larghe (soprattutto se le si usa solo per dormire), pulite, insonorizzate. Bagno pulito anche se un po' piccolo. WIFI gratuito in camera. All'esterno è presente area relax con piscina, nel caso in cui il tempo sia favorevole.
La colazione è di tipo a buffet, con soddisfacente selezione di salato/dolce. Non ho avuto modo di provare il ristorante. A disposizione c'è un comodo (gratuito) servizio navetta da/per aeroporto e l'adiacente zona industriale

Consiglio sulle camere: piani alti per evitare i rumori del traffico locale da/per aeroporto
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Fulvio972
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2014

Grazie per il tuo commento positivo per la seconda volta.
E 'un piacere darvi il benvenuto.
Arrivederci.
O. CARRUBBA / GM

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 luglio 2014

Hotel comodo e funzionale, molto silenzioso nonostante a ridosso del terminal, servizio shuttle gratuito (ma può anche essere raggiunto a piedi in 5-7 minuti attraversando la zona dei parcheggi dietro il car-rental - c'è un cancello pedonale), letti comodi e stanze spaziose, servizio colazione fai da te con bollitore e the/caffè liofilizzato a disposizione, asciugacapelli, e...nel bagno c'è anche il bidet! Abbiamo pagato €89 per una camera tripla (tanto quanto chiesto dall'ibis di fronte, e sicuramente la qualità è superiore!).
Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Monica S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2014

grazie per il tuo commento.
Spero di vedervi presto.
O. CARRUBBA / GM

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 luglio 2013

ottima posizione per raggiungere l'aeroporto, pulito, elegante e con il ristorante con non troppi piatti ma tutti serviti bene, abbondanti e piuttosto buoni. Bella la zona piscina e, seppur piccolina, discreta la zona palestra. Utilissimo e puntuale il servizio shuttle per l'aeroporto (gratuito)

  • Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mario B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 giugno 2013

Hotel nella media dei Best Western, comodo per la posizione vicino all'aeroporto di Marsiglia. Dispone di un ottimo servizio shuttle per l'aeroporto gratuito che parte ogni 15 minuti. Camere spaziose e pulite. Ristorante buono anche se il menù non è molto ricco. Prezzi in linea con gli alberghi della catena.

Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Grazie, ing_dalpra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni