Best Western Marseille Airport
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per circa 1 mese causa lavoro a Marsiglia. Camere ottime. Insonorizzate. Pulite. TV con Rai 1-2-3 e Rai News. Nulla da dire. Purtroppo abbiamo anche usufruito del servizio ristorante. Pessimo. Veniva servito un solo piatto di minime porzioni e se non ti piaceva non ti fornivano nemmeno una alternativa. Problemi anche se si è ciliaci. I camerieri a volte non sapevano nemmeno i piatti che ci portavano...insomma...tante volte siamo scappati da altre parti x mangiare. Colazione invece ottima...con vasta scelta.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2015

grazie per il tuo commento.
è stato un piacere dare il benvenuto a voi durante questo lungo soggiorno.
cordialmente

Recensito 9 novembre 2014

Sono stato per la seconda volta in questo hotel, per motivi di lavoro, e confermo l'impressione positiva avuta già in corrispondenza della prima visita. Hotel comodissimo per chi deve utilizzare l'aeroporto o le adiacenti zone industriali. Struttura ricondizionata e pulita, staff molto cordiale. Camere sufficientemente larghe (soprattutto se le si usa solo per dormire), pulite, insonorizzate. Bagno pulito anche se un po' piccolo. WIFI gratuito in camera. All'esterno è presente area relax con piscina, nel caso in cui il tempo sia favorevole.
La colazione è di tipo a buffet, con soddisfacente selezione di salato/dolce. Non ho avuto modo di provare il ristorante. A disposizione c'è un comodo (gratuito) servizio navetta da/per aeroporto e l'adiacente zona industriale

Consiglio sulle camere: piani alti per evitare i rumori del traffico locale da/per aeroporto
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2014

Grazie per il tuo commento positivo per la seconda volta.
E 'un piacere darvi il benvenuto.
Arrivederci.

Recensito 18 luglio 2014

Hotel comodo e funzionale, molto silenzioso nonostante a ridosso del terminal, servizio shuttle gratuito (ma può anche essere raggiunto a piedi in 5-7 minuti attraversando la zona dei parcheggi dietro il car-rental - c'è un cancello pedonale), letti comodi e stanze spaziose, servizio colazione fai da te con bollitore e the/caffè liofilizzato a disposizione, asciugacapelli, e...nel bagno c'è anche il bidet! Abbiamo pagato €89 per una camera tripla (tanto quanto chiesto dall'ibis di fronte, e sicuramente la qualità è superiore!).
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
bwmrs13, Directeur général alle Best Western Marseille Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2014

grazie per il tuo commento.
Spero di vedervi presto.

Recensito 25 luglio 2013

ottima posizione per raggiungere l'aeroporto, pulito, elegante e con il ristorante con non troppi piatti ma tutti serviti bene, abbondanti e piuttosto buoni. Bella la zona piscina e, seppur piccolina, discreta la zona palestra. Utilissimo e puntuale il servizio shuttle per l'aeroporto (gratuito)

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2013

Hotel nella media dei Best Western, comodo per la posizione vicino all'aeroporto di Marsiglia. Dispone di un ottimo servizio shuttle per l'aeroporto gratuito che parte ogni 15 minuti. Camere spaziose e pulite. Ristorante buono anche se il menù non è molto ricco. Prezzi in linea con gli alberghi della catena.

Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato per affari