“Hotel molto bello e tranquillo”

Best Western Hotel Paradou
Classificato al n.2 di 5 hotel a Montfavet
Recensito 28 agosto 2017

Soggiorno tranquillo in questo hotel, molto carino e ben tenuto. Abbiamo dormito qui una notte e visitato Avignone che è a solo 8km. Camera doppia molto spaziosa e pulita.
Personale gentile e disponibile.Tutte le camere hanno un balconcino privato. Colazione buona e abbondante. Ci siamo trovati molto bene.

Consiglio sulle camere: Hotel tutto ad un piano ma molto silezioso
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Cyrille R, All Team alle Best Western Hotel Paradou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Caro Penelope,
Vorremmo ringraziarvi per i vostri commenti e per prendere tempo per condividere la tua esperienza su Trip Advisor.
Siamo stati lieti di leggere che hai apprezzato la nostra bella struttura e le sue molte attività e è con onore che riceviamo i tuoi complimenti. La tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa.
Speriamo di vederti presto per una nuova esperienza al Best Western Le Paradou.
Molto sinceramente,
Tutti i Best Western Le Paradou ***

Recensito 21 agosto 2017

Soggiorno tranquillo in questo hotel, molto carino e ben tenuto.
Abbiamo dormito qui una notte e visitato Avignone che è a solo 8km. L'hotel è grande, silenzioso e pulito. La camera era abbastanza grande e pulita dotata di tutti i confort.
Inoltre è dotato di una piscina e di un ampio giardino dove si può cenare e fare colazione; quest'ultima è a buffet che si presenta abbastanza ricco.
Anche la cena presenta un bel menù e i prezzi sono abbastanza in linea con quelli di tutta la Provenza.
E' adiacente all'aeroporto anche se non si direbbe, data la silenziosità! Consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017

A ridosso dell'aeroporto, che non si sente, con camere e bagno adeguati. Personale gentile e disponibile. Ideale per la sua posizione, facilmente accessibile dalla viabilità principale, che consente di raggiungere facilmente Luneron e Vaucluse, Orange, Nimes, Arles e Camargue. Piscina e ampi parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Camere belle e pulite piscina e spazio per giocare un sogno é bellissimo questo hotel vi consiglio di andarci e poi organizzazione stupenda bagni puliti e spaziosi camere
belle con letti comodi mi ha stupido andateci

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Déborah V, All Team alle Best Western Hotel Paradou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Caro Felix,
La ringrazio molto per il vostro bel commento.
E 'un piacere avere come ad un buon feedback e sapere che abbiamo partecipato il successo della vostra vacanza!
Ho trasmettere il messaggio a tutte le squadre che saranno lieti.
Vi auguro una buona giornata e spero di vedervi se avete la possibilità di tornare alla zona.
Cordiali saluti,
L'intero team del Best Western Paradou ***

Recensito 17 luglio 2017

Abbiamo pernottato in questo hotel, in formula mezza pensione, sabato notte insieme ad un gruppo Zugotour in viaggio in Provenza.
Camera spaziosa e pulita con ampio terrazzino attrezzato con sedie e tavolinetto con bagno pulito e con servizio cortesia.
Nulla da dire sulla gentilezza e sulla celerità della gestione ed assegnazione camera mentre opinione opposta per il servizio ristorante. Non si può servire a degli italiani un piatto con la pasta insipida e scondita da un lato ed un mestolo di spezzatino annegato in un brodetto dall'altro. Sarebbe stato molto meglio assaggiare una zuppa tipica o un secondo di carne con verdure ma per quest'aspetto forse bisogna lamentarsi più con il Tour Operetor che con il ristorante dell'Hotel.
Colazione nella media anche se le bevande erano scarse o totalmente inesistenti.
E' stata proprio una toccata e fuga ma diciamo che non è stata una brutta esperienza.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Déborah V, All team alle Best Western Hotel Paradou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Gentile Cliente,
Mi dispiace che il servizio e la consegna non vivevano fino alle vostre aspettative, e vi chiediamo di accettare le nostre scuse più sincere.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e mi rammarico profondamente che il vostro soggiorno non ti ha dato la soddisfazione che vi aspettavate legittimamente.
Spero tuttavia che vi rinnovare la vostra fiducia e noi abbiamo il piacere di darvi il benvenuto nel nostro albergo.
sinceramente
Tutto il Best Western Paradou *** Leader

Recensito 30 giugno 2017

ho dormito una notte in giugno, ambiente pulito con tutte le camere al piano terra con giardino, comodo all'autostrada per chi come me proseguiva il viaggio verso la Spagna. Un po' lontano dalla città e vicino all'aereoporto , comunque molto silenzioso, parcheggio comodo. camere pulite, discreta colazione, buona cena

Consiglio sulle camere: sono tutte buone e al piano terra, se proprio si vuole quelle interne sono ancora più silenziose
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

vicino ad un aeroporto ma che non si sente. incredibile.
Comodo l'accesso, cancello ad apertura immediata anche alle 2 della notte, quando siamo arrivate. Giardino e parcheggio di riguardo. Staff pronto veloce, struttura ad un piano, camere pulite e ambienti profumati.
Buona la cena, la colazione non lo so ma a vista sembrava ricca.
Personale disponibile e attento. Avrei consigliato di spazzare il dehors sotto i bellissimi alberi, dal tappeto di foglie che ormai si sovrapponeva da giorni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montfavet
A 8,7 km
A 8,5 km
Bristol Hotel
Bristol Hotel
N. 23 di 68 a Avignone

Conosci Best Western Hotel Paradou? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Paradou

Indirizzo: 137 allee de la Chartreuse, 84140 Montfavet, Avignone, Francia
Regione: Francia > Provenza > Vaucluse > Avignone > Montfavet
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Montfavet
Fascia prezzo: 49 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Paradou 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Weekend Desk, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Paradou. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Avignon
Best Western Montfavet