“Crepes e gallette un po' fuori dalla norma”

Crêperie Les Vieux Gréements
Al n.30 in classifica su 86 Ristoranti a Perros-Guirec
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 26 giugno 2016

Creperie con molti tavoli interni e esterni ma, dentro, arredata bene con legno e decori marinareschi. Usata molto anche dai locali (infatti la tenutaria della nostra chambre d'hotes ci va spesso con la sua famiglia).
Il menu è solo crepes e gallettes, ma almeno ci sono molte rivisitazioni; io ho ordinato una "australia minced steak" pensando di ricevere un hamburger, che è arrivato infilato dentro la gallette al formaggio, qindi presumo che ogni piatto -a parte le solite cozze- sia un ripieno della crepe al grano saraceno.
Prezzi nella norma e servizio veloce e discreto.

Data della visita: giugno 2016

Recensito 1 settembre 2015

Locale accogliente e curato, servizio cortese ed ottime galletes (crepes salate) bretoni fatte con grano saraceno. Da provare le classiche al prosciutto e formaggio con uova al tegamino sopra, quelle più particolari con cozze e frutti di mare, quelle con pollo al curry. Comunque secondo me sono tutte buone. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 29 luglio 2015

Graziosissimo locale vicino al porto dove servono ottime gallettes. Servizio efficiente e abbastanza veloce, nonostante la creperie fosse piena. Camerieri cordiali. Patatine fritte assolutamente tra le più buone che abbiamo mangiato (in altri posti della Bretagna non le sanno proprio fare!!). Abbiamo scelto questo locale per 2 sere di fila e siamo rimasti molto soddisfatti, anke dopo il conto! Ci ritorneremmo volentieri anche per provare le cozze che avevano un ottimo aspetto!

Data della visita: giugno 2015
Recensito 26 agosto 2014

Location con bella vista sul porto e molto bello il locale.
Cozze molto buone e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Staff poco cordiale a parte una ragazza molto molto gentile.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 27 giugno 2014

Ottimo ristorante affacciato sul porto; da provare le cozze e per chi ama le crepes, ottima quella ripiena ai frutti di mare. Rapporto qualità prezzo, molto buono.

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Crêperie Les Vieux Gréements hanno visto anche

Perros-Guirec, Cotes-d'Armor

Conosci Crêperie Les Vieux Gréements? Condividi la tua esperienza!