Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto questo albergo perchè è situato vicino all'aeroporto (ma non si sentono i fastidiosi atterraggi o partenze) è ben collegato alla città (autobus 1 e 48) e non è distante dalla Fiera di Bordeaux, che si può raggiungere rapidamente con la vicina Tangenziale.
Il personale cortesissimo e cordiale, è pronto a soddisfare ogni richiesta.
Colazione ricca e di buon livello.
Camere pulite e funzionali....
e sopratutto silenziosissime. ...
Tornerò SICURAMENTE ad esserne ospite.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
h2079gm, Directeur général alle Ibis Styles Bordeaux Aeroport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Ciao e grazie per la tua opinione,
In attesa di darvi il benvenuto durante la vostra prossima visita nella regione.
Arrivederci

Recensito il 28 marzo 2017

siamo arrivati la sera tardi, ci hanno accolti con gentilezza e siccome partivamo al mattino presto ci hanno fatto trovare una ottima colazione alle 4.30 del mattino, ci hanno fatto trovare il taxi richiesto la sera prima puntuale e cortese.
nessuno parla italiano, ma purtroppo questa è una costante all'estero.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
h2079gm, Directeur général alle Ibis Styles Bordeaux Aeroport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Recensito il 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

La caratteristica principale di questo hotel è la vicinanza all'aeroporto, che lo rende molto comodo se se arriva tardi o se deve partire presto. L'hotel offre un servizio di navetta gratuita da/per l'aeroporto che lo fa preferire ad altri hotel che non forniscono questo tipo di servizio.

La camera è veramente basica, il bagno molto piccolo, il letto, un armadio minuscolo, un tavolino. Non c'è nemmeno uno scrittoio.

Le finiture sembrano dozzinali. Il tubo di scarico del WC a vista, le fughe delle piastrelle non perfettamente allineate, eccetera. L'impressione è che chi ha rifinito le camere lo abbia fatto nel più breve tempo possibile, senza prestare troppa attenzione alla buona riuscita del lavoro.

Dalla porta (graffiata e con la vernice un po' scrostata) passano i rumori provenienti dalle camere accanto. Per la mia permanenza ,il mio vicino di camera con problemi respiratori ha allietato la mia permanenza con colpi di tosse e scatarrate rumorose.

Il letto è il più scomodo che io abbia mai provato. Il materasso dalla parte della finestra, probabilmente il più usato, era veramente scomodo. Io non sono particolarmente pesante, ma affondavo come che il materasso non offrisse molto supporto. Mi sono dovuto spostare dalla parte del muro, dove il materasso offriva un supporto un tantino migliore.

Colazione solo fredda, non c'è pancetta, uova, eccetera.

Nel complesso, considerando il materasso scomodo, i rumori provenienti dalle altre camere, ed il fatto che l'hotel non offra servizi come palestra, piscina, eccetera, ritengo l'hotel veramente scarso. La disponibilità della navetta lo salva dall'essere pessimo.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
h2079gm, Directeur général alle Ibis Styles Bordeaux Aeroport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2015

Grazie per il tuo commento , osservo i punti fatti per fornire soluzioni adeguate

Recensito il 18 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di quest'hotel per 3 settimane, e ci siamo trovati molto bene. Le camere sono pulite ed è stato rimodernato in molti dettagli. Ottima la colazione, e durante i giorni feriali si può usufruire del buon ristorante

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 giugno 2013

Piccolo hotel nelle vicinanze dell'aeroporto. Ci ho alloggiato per diverse notti e devo dire che è molto funzionale, ben collegato e perfetto per chi è in viaggio di lavoro. Le camere sono piccole ma pulite e ben isolate dai rumori. La scelta per la colazione è minima ma sufficiente. L'unico neo è rappresentato dalla mancanza di ristoranti nelle vicinanze. Alla sera si deve prendere un taxi o l'autobus (ottimo servizio). Se dovessi ritornarci per lavoro lo prenoterei di nuovo.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari