“Buona struttura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Comano Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Cristina
Cittadella, Italia
“Buona struttura ”
Recensito il 4 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati molto bene durante il nostro soggiorno in appartamento. Dotato di lavastoviglie,lavatrice, scopa elettrica e stufa per il bagno, qualora il riscaldamento non fosse sufficiente, il locale è ben attrezzato e arredato con gusto moderno.
Quando siamo arrivati abbiamo trovato già il riscaldamento acceso così come il frigorifero. Molto gentile il proprietario che ci ha spiegato perfettamente come funziona la raccolta differenziata in quella zona e che ci ha riservato un appartamento con piccolo giardino dato che noi abbiamo un cane.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Manuela P
“Vacanze e cure termali”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del signor Renato...Appartamento bellissimo ben arredato semplice ma essenziale...vicinissimo al centro di cura termale raggiungibile percorrendo un parco altrettanto bello...il signor Renato è stato gentilissimo e molto disponibile..

Data del soggiorno: ottobre 2018
martinale
San Bonifacio, Italia
“Bellissimo residence di fronte alle Terme”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato qui due settimane, in due diversi appartamenti. Il proprietario si è dimostrato gentile e molto disponibile fin dalla prenotazione telefonica. Avevo avuto un'ottima impressione già dalle fotografie, ma quando siamo arrivati, la fantasia ha superato la realtà. Appartamenti molto puliti e dotati di ogni comfort. Ottima esposizione, dietro il bosco, davanti il fiume e il parco termale. Ci siamo veramente sentiti a casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
Chiara C
“Bellissimo appartamento sotto tutti gli aspetti”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento ampio, dotato di ogni comfort, silenzioso, balcone vista bosco con sottofondo musicale di ruscello ed uccellini. Vicinissimo alle terme ed a due passi dal centro del paese. Una cucina così ben fornita di elettrodomestici, stoviglie, microonde, lavastoviglie...mai trovata !!!!. Insomma IL TOP . Bagno e camere spaziose, sala arredata con gusto. Nulla da eccepire. Proprietario gentilissimo, disponibile e cordiale. Consigliatissimo, tornerò senza dubbio il prossimo anno per le cure termali di mia figlia.

Data del soggiorno: giugno 2018
sharpin
Mornago, Italia
“Favoloso!”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa nuova struttura nel mese di gennaio...dotato di ogni confort ..compreso il giardino, ottimo per chi come me possiede due cani..posizionato di fronte al parco delle terme è perfetto per le cure ... i proprietari sono davvero disponibili e gentili..grazie di tutto Daniele e Stefano e alla prossima!

Data del soggiorno: gennaio 2018
lauravigh
Verona, Italia
“Ottima posizione e ottimo servizio”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bello ben arredato completo di tutto il necessario e molto pulito. Vicino alle terme. I proprietari sono stati reperibili per tutto il tempo del nostro soggiorno, sempre cortesi e molto disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2017
Francesco
Pavia, Italia
“Bellissimo residence in una posizione strategica e incantevole”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono ospite delle terme con la mia famiglia e ho prenotato presso questa struttura che si trova a pochissimi minuti dalla terme e a 10 minuti dal centro del paese. E' un residence adatto alle famiglie. Daniele, uno dei due proprietari è una persona gentilissima e farà di tutto per mettervi a vostro agio. Di sicuro ci torneremo e lo consiglio a tutti gli amici di tripadvisor.

Data del soggiorno: luglio 2017