“Bellissimo residence in una posizione strategica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Comano Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Francesco
Pavia, Italia
“Bellissimo residence in una posizione strategica e incantevole”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono ospite delle terme con la mia famiglia e ho prenotato presso questa struttura che si trova a pochissimi minuti dalla terme e a 10 minuti dal centro del paese. E' un residence adatto alle famiglie. Daniele, uno dei due proprietari è una persona gentilissima e farà di tutto per mettervi a vostro agio. Di sicuro ci torneremo e lo consiglio a tutti gli amici di tripadvisor.

antoniode
Villa Verucchio, Italia
“appartamenti vacanza alle terme”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo 2 coppie di amici più che sessantenni.Abbiamo alloggiato ogni coppia nel proprio app.Il giudizio sugli app.è più che positivo in quanto forniti di ogni elettrodomstico e comodità.Pur trovandosi sulla strada principale, l'isolazione degli infissi impedisce i rumori di penetrare all'interno.Buonissima e discreta l'accoglienza del proprietario.Le terme sono a 2 passi e dall'appartamento si gode della vista del bellissimo parco nonché del fiume antistante.Posso solo consigliarlo.

LinaValig
“Praticità, cura dei dettagli e gentilezza”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'alloggio è ben curato nei particolari e dettagli per un normale svolgimento della vita quotidiana e nulla è lasciato al caso (la chicca del mini asse da stiro è sicuramente da segnalare come gioiellino!).
I gestori sono estremamente gentili e professionali.
Il posto è comodissimo per andare sia alle Terme che al Grand Hotel (in periodo invernale le cure termali si svolgono in questa struttura), ed annesso parco. Convenzionato con ristorante in loco (dove si mangia pure bene). Ci torneremo sicuramente.

Età 35-49
Sergio010
“Cure termali”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ciao sono qua per le cure a comano Terme per la seconda volta, l'anno scorso sono venuto in questa casa e quest anno sono dovuto andare ancora alle Terme e sono venuto sempre qui perché mi ero trovato molto bene e i proprietari sono bravi, accoglienti e molto disponibili. Se dovete venire a comano e cercate una casa in affitto ve lo consiglio molto!