“Cure termali”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Comano Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Sergio010
“Cure termali”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ciao sono qua per le cure a comano Terme per la seconda volta, l'anno scorso sono venuto in questa casa e quest anno sono dovuto andare ancora alle Terme e sono venuto sempre qui perché mi ero trovato molto bene e i proprietari sono bravi, accoglienti e molto disponibili. Se dovete venire a comano e cercate una casa in affitto ve lo consiglio molto!