“Aron”

Al n.3 in classifica su 17 Cose da fare a Comano Terme
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Luogo autentico e genuino, aperto tutto l’anno (anche domenica e festivi) senza bisogno di prenotazione. Le visite delle famiglie non sono strutturate, ma si partecipa semplicemente a quello che stanno facendo in quel momento i proprietari dell'azienda. La visita agli animali termina con la possibilita di fare un giretto in sella ad un pony o ad un cavallo, a seconda dell’eta del bambino.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli
Recensito 23 luglio 2017

(luglio 2015) Scoprire la cultura delle feattorie locali è stato molto emozionante, così come il viaggio in trenino con Fausto, l'autista/guida, spassosissimo e preparato. Mia figlia che per la prima volta ha montato un pony mentre io tornavo a montare un cavallo dopo anni.

GIULI D, Proprietario alle Fattoria Didattica En Galavra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Grazie per la vostra recensione! saluti !!

Gli utenti che hanno visto Fattoria Didattica En Galavra hanno visto anche

Ponte Arche, Comano Terme
Bleggio Superiore, Provincia di Trento

Conosci Fattoria Didattica En Galavra? Condividi la tua esperienza!