“Pranzo costosissimo”

Ristorante Bellavista
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Valganna
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Bellavista, data la sua posizione (non su una strada frequentata ma bensì in un piccolo centro montano) e dato che è un locale a conduzione familiare, lavora solo su prenotazione con almeno un giorno di anticipo sulla prenotazione stessa. Siamo disponibili tutti i giorni per entrambi i pasti tranne la Domenica sera ed il Mercoledì. Vi preghiamo di contattarci sul nostro numero di telefono per qualsiasi altro chiarimento. Distinti saluti, Elio e Paola.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è stato consigliato questo ristorante con cucina casereccia, nulla da ridire sulla cucina e sulla qualità dei prodotti, ma un pranzo per due persone con due semplici primi due secondi e due dolci è venuto a costare quasi 100 €…

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una visita nella loro cantina qualcosa di unico e indimenticabile...degustazione ottima..se amanti del vino passate di qua

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con una vista stupenda. Complimenti allo chef pranzo spettacolare... tutto davvero molto buono... dagli antipasti 3 assaggi di primi e 3 secondi davvero gustosi prodotti veramente freschi e che dire dei dolci molto buoni ci tornerò presto. Grazie cari saluti

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale in 10 persone, di cui io e mia moglie con menù vegano (preso accordi con il titolare al momento della prenotazione, lasciando libera scelta su cosa preparare... Mai decisione di più azzeccata!). Non commento il menù tradizionale non avendolo consumato, ma gli altri 8 commensali sono rimasti tutti piacevolmente colpiti, tradizionale ma con rivisitazione. Per noi vegan antipasto, primo e secondo tutti eccellenti (scarola ripiena, tagliatelle ai funghi e verdure, millefoglie di melanzane zucchine e peperoni). Servizio cortese, chef disponibile a fare due chiacchere sul menù, pet friendly anche con le nostre due cagnone. Pranzo possibile in questa stagione sulla grande terrazza vista valle.
Conto giusto, per un pranzo completo dall'antipasto al caffè, senza lesinare di nulla, nemmeno 40 euro a testa.
Straconsigliato, ritorneremo certamente.

Recensito 5 agosto 2017

Tutti coloro che vanno al ristorante per poi divertirsi a criticare arredamento, servizio o cose di questo tipo, è meglio che rimangano a casa loro. Al Bellavista potete andare solo se amate la semplicità e la cucina veramente casalinga, pane fatto in casa, dolci di produzione propria senza l’utilizzo di conservanti o espedienti industriali e piatti perfettamente eseguiti da una mano esperta che ha scelto di anteporre la passione ai fronzoli.
Prenotazione obbligatoria in quanto la spesa di prodotti freschi viene fatta solo in funzione delle prenotazioni. Vengono proposti solo 3 piatti di primo, 3 di secondo e tre dolci, mentre l’antipasto, almeno dalla nostra esperienza di oggi, è composto da salumi e formaggi del territorio. Porzioni abbondanti e curatissime nella cottura e nella preparazione. Vino ottimo in caraffa.
Il ristorante è a 750 metri di altezza con una bellissima vista aperta e nelle giornate chiare si vede il Monte Rosa.
Piccolo avviso per chi dovesse lamentarsi del prezzo: provate voi ad andare a fare la spesa non al supermercato ma in negozi dove vi servono prodotti freschi , di prima qualità e capirete tutto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bellavista hanno visto anche

Valganna, Provincia di Varese
Cunardo, Provincia di Varese

Valganna, Provincia di Varese

Varese, Provincia di Varese
Bedero Valcuvia, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Bellavista? Condividi la tua esperienza!