Tripadvisor

Recensione di Trattoria del Lago

Trattoria del Lago
Al n.4 in classifica su 5 Ristoranti a Valganna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ampio, in ottima posizione, di fronte al lago di Ghirla. Un ristorante familiare, attivo da 40 anni, che serve una cucina mediterranea con specialità di pesce alla griglia. In estate si può mangiare nella grande terrazza panoramica, perfetta per una cena romantica o un pranzo di famiglia. Ampio parcheggio disponibile.
Recensito 4 settimane fa

Ci torniamo ogni tanto in compagnia per una pizzata. La scelta di pizze è ampia, la qualità è sempre ottima e forse perché in settimana il locale non è pieno, anche rapidi nel servizio. Abbiamo apprezzato meno i dolci. Prezzo nella norma, circa 20/25 euro per pizza, birra e dolce (limoncello offerto).

Data della visita: gennaio 2020
TdelLago, Altro presso Trattoria del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buonasera, grati della sua recensione a presto e con l'occasione le inviamo i nostri migliori saluti

Recensito 21 gennaio 2020

Abbiamo fatto una cena in tre coppie un sabato sera,essendo sempre pieno il servizio rimane un po lento nonostante il personale sia molto veloce comunque non abbiamo aspettato tantissimo il cibo buono cucinato bene.

Data della visita: gennaio 2020
TdelLago, Proprietario presso Trattoria del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

buonasera, grati della sua recensione cogliamo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti

Recensito 9 gennaio 2020

sono stato di recente a pranzo presso questo ristorante.
Location moderna che si affaccia sul lago di Ghirla con parecchi posti a sedere anche sulla terrazza per l'estate.
Personale gentile e professionale
Io ho preso un fritto misto di lago ed era discreto .
Il prezzo per un fritto 18 euro mi sembra un poco alto.
Ci vorrei ritornare e provare altri piatti

Data della visita: gennaio 2020

Buonasera, ringraziamo della sua recensione a presto e con l'occasione inviamo cordiali saluti

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Buona la location, la pulizia, possibilità di parcheggio e numerosi posti a sedere. Il servizio è veloce ma uno dei camerieri non è stato il massimo quando ha servito un piatto di pasta e ceci con tanto di dito a mollo e rovesciamento di pietanza! Niente sostituzione e niente scuse ad un commensale esterrefatto! Il rapporto qualità prezzo è abbastanza alto. Un po’ più di attenzione sarebbe gradita.

Data della visita: gennaio 2020

Buonasera, grazie per la sua recensione, ci scusiamo dell'accaduto, abbiamo provveduto a verificare e reguardire il personale, ci auguriamo di riaverla nostro ospite e che non avvengano nuovamente situzioni incresciose come quella descritta. Con l'occasione le inviamo i nostri più sinceri saluti

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo (per la 5.a volta) una domenica.
Non siamo rimasti così soddisfatti come le altre volte purtroppo:
Abbiamo comandato svariati piatti e delle varie proposte prese del menu di stagione al momento dell’ordinazione veniamo informati della non disponibilità di quanto ordinato (sarebbe stato più carino avvisarci subito).
Troppa differenza di tempo nella consegna dei piatti. (3 avevano già finito quando finalmente arrivavano gli altri).
Il personale, capiamo sicuramente la pressione dei tanti clienti presenti, era piuttosto sgarbato, i tovagliolini per il dessert ci vengono quasi lanciati addosso, il dessert ci viene consegnato parte in doppio e ne mancavano altri...
Siamo rimasti un po‘ delusi oggi.
Nonostante i sempre ottimi piatti ci rimane dell‘amaro in bocca dovuto ad altro, peccato!

Data della visita: dicembre 2019
Manuele a, Responsabile relazioni con la clientela presso Trattoria del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019

Buongiorno Nadia, siamo sempre molto onesti con i nostri clienti e quando sbagliamo ci scusiamo. Ci spiace molto il vostro pranzo sia andato così a rilento, purtroppo (e non è una giustifica) la grande affluenza delle feste ha portato dei rallentamenti e degli errori gestionali. Speriamo possiate tornare da noi e riconfermare l'idea che avete sempre avuto della nostra Trattoria. Cordialmente, e buon anno nuovo

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Lago hanno visto anche

Valganna, Provincia di Varese
Valganna, Provincia di Varese

Brissago-Valtravaglia, Provincia di Varese
Cuasso al Monte, Provincia di Varese

Conosci Trattoria del Lago? Condividi la tua esperienza!