Villa Paradiso(Valganna)
68 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Hotel Motel Pegaso(Marchirolo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Vittoria(Marzio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
58 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
140 USD
136 USD
Travelocity
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Socrate(Lavena Ponte Tresa)
84 USD
  • Parch. gratis
Caroline Hotel Brusimpiano(Brusimpiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
116 USD
  • Parch. gratis
Tresa Bay Hotel(Ponte Tresa)
236 USD
229 USD
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al B&B Cà Pelitti per il ponte del 25 aprile, complice un clima caldo e primaverile il nostro soggiorno si è rivelato davvero piacevole e rilassante. Ganna è un borgo carinissimo vicino al lago di Ghirla, davvero da scoprire, ed il B&B Cà Pelitti è una dimora storica affascinante, ricca di dettagli liberty, gestita al meglio dalla simpaticissima e disponibilissima Federica. Ci ha indicato sentieri stupendi per passeggiare e ristoranti tipici per assaggiare la cucina autentica. Camera spaziosa, pulita e molto confortevole, colazione ottima (complimenti per le brioches calde!) e tanta gentilezza. Consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2017

Siamo capitati per caso in transito tra un lago e l'altro e abbiamo piacevolmente trovato un ambiente molto accogliente e ricercato, disponibilità e cortesia dello staff, colazione ottima e abbondante. Daniela e il marito sono eccellenti padroni di casa e curano la struttura con massimo impegno, gentilezza e pulizia. Sebbene il paese non offra molto questa struttura è da consigliare vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte curate nei dettagli, comode e molto romantiche.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Avrei molto da scrivere a partire dal mio farmi attirare dalle vecchie recensioni che non so davvero chi possa averle scritte (voti 10 a profusione), ma comunque riporto la mia esperienza soggettiva appena trascorsa (di coppia).
Premetto che ho soggiornato per 2 notti in questo "albergo b&b" e fin dall'inizio non ho fatto molto caso al fatto che la struttura sia iper accessoriata di suppellettili vintage in ogni dove, ma col tempo ho notato sempre più che la struttura con il suo essere "liberty" è pressoché lasciata a se stessa e spiego il perché.
Abbiamo prenotato una doppia con bagno privato e ci hanno accomodato in un piano seminterrato con accesso attraverso una scala di ferro molto molto ripida, e dunque ci hanno riservato una camera molto piccola è decisamente fredda fin dal nostro arrivo con finestre microscopiche. I riscaldamenti che si attivavano dalla sera alle 18:30 non potevano sicuramente far fronte alla temperatura anche causata dall'umidità presente, ma ciò che più colpiva era il forte odore di chiuso nella stanza e gli odori che qualificherei come sinistri provenienti dal bagno.
Il Wi-Fi è quasi un'utopia ed il connettersi risulta molto difficile.
Poi, giorno di arrivo richiediamo 2 biciclette per poter fare una delle pochissime cose disponibili in valganna ovvero fare il giro dei laghetti ivi presenti (sui siti di prenotazione ben specificato che fossero disponibili), ci viene risposto che benché non utilizzate dai clienti per molto tempo ce le avrebbero preparate per la mattina seguente gonfiando le gomme, risultato? Ci viene detto la mattina dopo la colazione, che le biciclette non erano disponibili perché a loro dire "rotte". Va bene, un gran sorriso e cambio programma, torniamo la sera e oltre a notare nuovamente gli odori, e notato un po' di ragnatele qua e là, ci accingiamo a fare la doccia e purtroppo gli asciugamani offerti, forse a causa dell'umidità erano pressoché bagnati (il set completo x2) e con un forte odore di chiuso di cui erano impregnati. La tazza del gabinetto mezza rotta...(staccata dal gabinetto).
Il letto matrimoniale era comodo ma non parlerei delle lenzuola e delle coperte, ho voluto credere che fossero appena sostituite anche se non profumassero proprio di lavanderia.
Passiamo alla colazione: viene offerta a buffet e si possono notare che i tavolini dedicati siano costantemente apparecchiati durante tutto il giorno ed è capitato di trovare posate non pulite, poco male le abbiamo scambiate da altri tavolini già apparecchiati anch'essi.
I prodotti del buffet evidentemente non vengono sostituiti costantemente (stessa crostata per 2giorni e probabilmente anche il succo nella brocca) ed il buffet in generale non aveva proprio l'aria di essere così gustoso a parte ciò che era preconfezionato.
Nota finale, nelle fasi di check-out ci viene gentilmente riferito che il POS non funziona e che dovevamo pagare solo in contanti...e se non li avessimo avuti?
In conclusione, apprezzabile l'impegno del personale e auspico di cuore che questa recensione così dettagliata anche se con voto negativo, possa essere di aiuto a chi si occupa della struttura per poterla avvicinare allo standard minimo di b&b e per indirizzare potenziali clienti.
Liberty si, ma non così.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

Ci siamo fermati una notte prima di giungere al Lago di Luino. Davvero un tuffo nel passato in questo palazzo storico, tranquillo con arredi dell'epoca.
Siamo stati accolti con gentilezza dai gestori del B&B, la colazione è buona forse si può migliorare integrando una torta fresca al mattino, ma magari chiedo troppo!
Comunque l'ho segnato nella lista degli hotel B&B che meritano una seconda visita! Da ritornare, anche in questo caso senza figli che non apprezzano tanto il romanticismo delle camere d'epoca!

Consiglio sulle camere: Parcheggio disponibile
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

B&B situato a pochi km dal fronte Svizzero molto accogliente luminoso con vista panoramica stanze arredate in stile antiquariato come il resto della struttura che offre una prima colazione internazionale a buffe Proprietà cordiale e socievole. Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari