“Super nonno!!!”
Recensione di Osteria dal Nonno

Osteria dal Nonno
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Legnaro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria Dal Nonno srl si trova in via Romea 107/bis a Legnaro(PD). Al suo interno è possibile gustare una cucina tipicamente casalinga, con specialità di carne e pasta fresca. Tutto è realizzato con ingredienti genuini di ottima qualità! L'Osteria Dal Nonno è punto di riferimento a Legnaro per l'ottima cucina e la splendida posizione. Il nostro locale è pronto ad accogliervi in modo cortese. I prodotti offerti ai clienti sono rigorosamente di produzione artigianale e scelti con grande cura. La freschezza dei prodotti utilizzati, l'esperienza di tanti anni ormai fanno del nostro ristorante un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono degustarle le nostre specialità. Vi aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante super! Tutto buonissimo, dagli antipasti alle grigliate di carne. Per non parlare del famosissimo tiramisù!!! Super consigliato

Recensito 30 maggio 2018

Tutto molto buono...dai primi ai secondi per non parlare dei dolci...servizio sempre pronto e cordiale, sembra di essere a casa...da tornare più volte

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo ristorante in quanto mi trovavo a Legnaro per motivi di lavoro. Ristorante eccezionale sotto ogni punto di vista (pulizia, ordine, cordialità, piatti ottimi e abbondanti) ottimo il tiramisù e prezzi in linea con la qualità del cibo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sosta dopo il lavoro. Primi eccellenti, secondi molto buoni e dolce della casa... incredibile...

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici in un ambiente familiare e pulito.
Piatti della tradizione, qualità della materia media, piatti presentati con addobbi stile anni 80.
Servizio attento e cortese.
Giusto rapporto qualità/prezzo

Gli utenti che hanno visto Osteria dal Nonno hanno visto anche

Piove di Sacco, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Polverara, Provincia di Padova

Legnaro, Provincia di Padova

Conosci Osteria dal Nonno? Condividi la tua esperienza!