“Trasferta di lavoro”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa Griunit - Roncus

Inglese per primo
Fede_Mila
“Trasferta di lavoro”
Recensito il 20 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho soggiornato qui per motivi di lavoro. Agriturismo molto bello, appartamenti arredamento in maniera semplice e funzionale, accoglienza splendida e cortese. Sono anche produttori di un ottimo vino, che mi hanno gentilmente offerto come benvenuto. Consigliatissimo. Mi spiace non aver preso qualche bottiglia!

Data del soggiorno: ottobre 2018
570paoloi
Perugia, Italia
“Mini vacanza rekax”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Immersi nel Collio io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo b&b immerso nella pace assoluta. Semplice e carino. Essenziale negli appartamenti. Puliti. Ottimo per girare fra Slovenia e Italia, visitando magnifici posti. Proprietari gentili e disponibili. Ho tardato l'orario di arrivo, ma la signora Antonella aveva lasciato tutto già predisposto. Molto bene

Data del soggiorno: agosto 2018
Pise2005
Cagliari, Italia
“Tranquillità”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Un tranquillo ed essenziale beb nella zona di Gorizia e Slovenia un ottima accoglienza e disponibilità da parte della proprietà anche per risolvere dei problemi avuti nella struttura, un buon compromesso qualità prezzo peccato per l assenza della colazione.....

Data del soggiorno: febbraio 2017
Paolo C
“Merita andateci”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Capriva del Friuli, Gorizia. Confortevole su due livelli, arredato con gusto e praticita'. Ambiente caldo. Letto avvolgente, non manca nulla.Quattro appartamentini all'interno di una Corte con vigniti e cantina. Prezzo modico. Vicinissimo a Gorizia e alla Slovenia. Gradevole per chi ama passeggiare in collina a piedi oppure in bicicletta.

Data del soggiorno: gennaio 2017
michele p
Vasto, Italia
“Ospitalità meravigliosa. ”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La struttura è lo specchio della cortesia e simpatia dei titolari. Ospitalità, pulizia e disponibilità "da manuale". Ubicazione eccellente, tanto verde e tranquillità. Facile da raggiungere, anche per chi come me arriva da ben 700 Km di distanza. Unico neo, i servizi igienici al piano inferiore e non al piano notte.

Data del soggiorno: giugno 2016
GHIBLI13
“OTTIMO PER UNA COPPIA!!”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Non è la prima volta che soggiorno in questo posto insieme alla mia compagna! Posso dire che è un ottimo b&b, pulito , accogliente e dotato di tutto il necessario per trascorrere brevi periodi in friuli!

Data del soggiorno: maggio 2016
Car M
“Relax nel Collio”
Recensito il 26 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Posto decisamente accogliente, semplice pulito e carino. Proprietari diponibili. Abbiamo dormito veramente bene e durante il giorno abbiamo fatto una degustazione vini. Torneremo ancora!

Data del soggiorno: ottobre 2014