“Una meraviglia!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Rocca Massima, Provincia di Latina, Lazio

594nunzia
“Una meraviglia!”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Superlativa!!!! E i padroni di casa ....persone cosi' e' difficile trovarle...gentilezza, e tutto curato nei minimi particolari.E Silvia una donna fantastica , prepara delle colazioni da Re!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
8 ago 2016
Grazie Nunzia e Pino!!
Voi siete stati ospiti solari e molto simpatici ,quasi come amici che comi ospiti ,
Sono felice che vi sia piaciuto stare da noi !!!
Ciao Nunzia e Pino .
micknang
Rome, Italy
“Soggiorno perfetto, viste meravigliose, camera grande e confortevole , padrona di casa meravigliosa.”
Recensito il 6 giugno 2014

Abbiamo soggiornato a Casa di Silvia per 3 notti a giugno, Silvia è stata gentilissima e ci ha aiutato durante il nostro soggiorno. La camera è molto grande e ha una vista stupenda e un letto comodo. C'è un frigo dove potevamo tenere le bevande fredde ma anche Silvia lo riempiva con bevande che potevamo acquistare ad un prezzo molto ragionevole. Era fantastico fare aperitivo la sera e guardando il tramonto sulle colline. Abbiamo potuto visitare Roma da prendere il treno a Velletri che è a 15 minuti di auto. La colazione era "al fresco" ancora con le viste dal tavolo. Non esiterei a soggiornare ancora qua.

Data del soggiorno: agosto 2016
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale