Tripadvisor

Recensione di Trattoria da Berto

Trattoria da Berto
Al n.10 in classifica su 34 Ristoranti a Vò
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Nella Trattoria da Berto troverete simpatia, cordialità e naturalmente i piatti tipici della tradizione veneta, accompagnati dall'ottimo vino di produzione propria. La Trattoria vi aspetta a Vò, in provincia di Padova.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trattoria nella media con menù vecchia maniera così come la struttura in generale, ben curata ed in stile rustico. Prezzi nella media

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto tranquillo nei colli Euganei, molta scelta tra primi e secondi nel menú con porzioni abbondanti. Rapporto qualità/prezzo onesto. Classica trattoria che ti fa sentire a casa, consigliato.

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria più di una volta e la qualità del cibo è molto buona. Bella l’area bimbi. Molto buona la costata e le patatine fritte. Ci torniamo sempre volentieri

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Non ne sono rimaste molte di trattorie che propongano cucina veneta tradizionale.
Cucina di casa! Come dovrebbe essere una trattoria.

Questa lo è.

Degna di nota la pasta fatta in casa, proposta con diversi condimenti, a scelta del cliente.

Abbiamo provato:
Bigoli all’anitra
Tagliatelle alla lepre
Bigoli al cinghiale
Fettuccine ai funghi e panna

Tutti ben figurano, non esprimo una preferenza.
Molto saporiti anitra e lepre. gustosi e ricchi i funghi.
più morbido il sugo di cinghiale, ingentilito dalla salsa di pomodoro.

Come secondi abbiamo provato filetto, tagliata al rosmarino e grigliata mista.
Netta vittoria per il filetto, con una cottura perfetta, morbidezza ed una succulenza che riempie il palato di soddisfazione!

Nota a margine, ma molto positiva.. porzioni super abbondanti!

Ottimo lavoro trattoria da Berto!
Grazie per l’ospitalità!

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Trattoria pulita , servizio buono , personale o camerieri gentili . Ci siamo stati al 26 dicembre 2019- nel complesso siamo rimasti sodisfatti

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Berto hanno visto anche

Vò, Provincia di Padova

Conosci Trattoria da Berto? Condividi la tua esperienza!