“Ristorante Chiuso!!”

Al n.9 in classifica su 11 Ristoranti a Badia Calavena
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2017

Mi son recato in quel di Badia Calavena per provare la bontà di questo Ristorante tanto rinomato per il tipo di menù che io vado ghiotto "Polenta e Bogoni".Con mia estrema delusione trovo il locale chiuso,pensavo fosse il loro turno di chiusura....ma dopo una breve indagine condotta nel vicinato ho scoperto che che era chiuso (per motivi personali del gestore) fino a data da destinarsi...con mia immensa delusione ho optato verso altri ristoranti della zona.

Recensito 9 dicembre 2014

Molto buono questo locale che cucina soprattutto lumache ("bogoni") in tutte le maniere. Consigliamo quelli fritti e gli gnocchi di malga decisamente buoni. Ottimi anche i dolci e l'antipasto di affettati e formaggi locali. Locale semplice ma accogliente e personale ai tavoli sempre cortese e disponibile. Prezzi nella media e buona possibilità di parcheggio nello spiazzo adiacente al locale. Da consigliare sicuramente.

• Atmosfera
Recensito 1 novembre 2014

Locale semplice e carino sulla strada vicino al paese. Cucina varia con gusti locali e con una discreta scelta di piatti a base di bogoni. Primi molto interessanti, secondi (bogoni) decisamente ottimi. Servizio molto cortese e veloce. Peccato solo la temperatura un pó bassa, ma siamo giusto nel cambio di stagione. Prezzi normali.

Recensito 28 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Un sabato piovoso di luglio,data la temperatura autunnale,abbiamo deciso di cenare in questo posticino molto carino.i bogoni sono fenomenali in tutte le forme in cui li servono e gli gnocchi di malga sono a dir poco fantastici!!!!vogliamo parlare dei dolci???torta delle rose da leccarsi i baffi e torta al l'erba madre squisita!!!vale proprio la pena andare fino a selva di progno per deliziare il palato con queste prelibatezze!!!!ve lo assicuro!!!!

• Atmosfera
Recensito 5 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ambiente tecnologicamente moderno in un contesto sobrio. Bogoni molto buoni, delicati. Menù per tutti i palati.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bogon Bon hanno visto anche

Badia Calavena, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bogon Bon? Condividi la tua esperienza!