“Non torneremo più”

Al n.7 in classifica su 30 Ristoranti a Bagnolo Mella
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in 4.
Scarsa la quantità, ma soprattutto la qualità.
Ecco il pranzo:
4 antipasti, composti ciascuno da: 1 bruschettina con diametro di 3 cm; erba cotta con diametro di 3 cm; 1 fetta di salame; pasta sfoglia contenente cipolle rosse.
Da dividere in 4 la polenta minuscola, in ciottolina, con gorgo e noci, un mini piattino di giardiniera, un tortino di mele con formaggio.

Assaggi di primi (tagliolini ai finferli e porcini e al salmì di lepre), tre forchettate scarse a testa.

I contorni, arrivati mezz'ora di orologio prima dei secondi, erano costituiti da una manciatina di patate arrosto e un carciofo tagliato a metà.
Secondi: tre (non tanto per dire ma 3 di numero) costolette d'agnello servite praticamente al sangue, un filetto al pepe rosa (crudo e forse di 80 gr), una tagliata costituita da 5 fettine.

Abbiamo chiesto di cuocere maggiormente le pietanze e sono tornate identiche a prima

Due bottiglie di Val Pollicella (56 euro: esageratissimi!!!)

Il tutto per un totale di 200 euro.

Giunti alla cassa e riferito il tutto ci è stato comunicato che il filetto si serve così e le costolette vengono cotte con il termometro. Ci hanno detto che dovevamo farlo presente. Abbiamo risposto di averlo
comunicato prima e durante, ma non e' cambiato nulla
Hanno preso i loro 200 euro senza gentilezze di voler rimediare, ne' il gesto di offrire qualcosa ne di scontare il prezzo.
Come dice l'esperto Antonino Cannavacciuolo il gestore e lo Chef dovrebbero avere l'umiltà di ammettere l'errore e rimediare, ma qui non è stato così!
Voto pessimo, non torneremo più.

Sergio S, Proprietario alle Agriturismo Gaia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Signora cara mi spiace che non abbia ritenuto sufficienti le quantità e inadeguato il prezzo, Ha ordinato due primi in quattro e due bottiglie di ripasso riserva con le pretesa di bere bene e spendere poco ordinare poco e mangiare tanto ,sinceramente lo trovo difficile.
Inoltre sta dicendo del falso.
Abbiamo chiesto mille volte se potevamo fare qualcosa per la cottura della carne , abbiamo cotto il filetto e lei ha detto che andava bene come iil resto della carne .
Se poi lei si presenta alla cassa maleducata e pretenziosa non può pretendere di ricevere carinerie.
Siamo sempre disponibili e gentili, non esitiamo mai a fare sconti , anche se capitano raramente queste cose.
Mi faccia la cortesia di non menzionare professionisti come se lei ne facesse parte perché a quanto ne so non se ne intende più di me sicuramente. Comunque per noi è' un dispiacere lavorare con quelli come lei ,incattiviti , Maleducati .
Sono ben felice se lei non torna più .
Grazie

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Era la prima volta che si andava al Gaia. Bella location, tranquilla ed informale. Ottima la cucina. Assolutamente da riprovare

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta (e non sarà l’ultima) che andiamo in questo posto immerso nella campagna! Tutto molto carino e semplice, come se si fosse a casa! Cibo ottimo e servito con grande cortesia. Antipasto molto buono e abbondante! Ci siamo infatti limitati al primo (farro con funghi buonissimo). Dolce: budino di castagne favoloso! Prezzo:27€ a persona con il vino!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è accogliente , si vede che c’è il tocco di un arredatore. Il personale è molto gentile. Cibo saporito, molto buono l’antipasto misto con accostamenti di sapori ben dosati. Squisiti i tagliolini finferli e porcini, come pure il budino di castagne. Peccato la nota finale (altrimenti avrei dato il massimo dei voti) dello scontrino non fiscale su un foglietto di carta.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente bello immerso nella campagna.
Sono stato più volte in questo agriturismo ed ho sempre mangiato benissimo.
Piatti della tradizione bresciana e della cucina italiana.
Molte cose prodotte e raccolte dai loro campi.
Servizio sempre gentile e impeccabile.
D'estate cè anche una bella piscina all'aperto dove andare pagando circa 10€ per la giornata.
Lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Gaia hanno visto anche

Montirone, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia
Bagnolo Mella, Provincia di Brescia

Conosci Agriturismo Gaia? Condividi la tua esperienza!