“Ottima cena”

Al n.7 in classifica su 30 Ristoranti a Bagnolo Mella
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Era la prima volta che si andava al Gaia. Bella location, tranquilla ed informale. Ottima la cucina. Assolutamente da riprovare

Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Non è la prima volta (e non sarà l’ultima) che andiamo in questo posto immerso nella campagna! Tutto molto carino e semplice, come se si fosse a casa! Cibo ottimo e servito con grande cortesia. Antipasto molto buono e abbondante! Ci siamo infatti limitati al primo (farro con funghi buonissimo). Dolce: budino di castagne favoloso! Prezzo:27€ a persona con il vino!

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è accogliente , si vede che c’è il tocco di un arredatore. Il personale è molto gentile. Cibo saporito, molto buono l’antipasto misto con accostamenti di sapori ben dosati. Squisiti i tagliolini finferli e porcini, come pure il budino di castagne. Peccato la nota finale (altrimenti avrei dato il massimo dei voti) dello scontrino non fiscale su un foglietto di carta.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto veramente bello immerso nella campagna.
Sono stato più volte in questo agriturismo ed ho sempre mangiato benissimo.
Piatti della tradizione bresciana e della cucina italiana.
Molte cose prodotte e raccolte dai loro campi.
Servizio sempre gentile e impeccabile.
D'estate cè anche una bella piscina all'aperto dove andare pagando circa 10€ per la giornata.
Lo consiglio a tutti.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è carino, si trova in aperta campagna. Si può stare anche all'esterno a mangiare sotto un porticato oppure sotto degli alberi: ambiente familiare ed informale. Antipasti della casa tutti deliziosi, super consigliati!primi altrettanto (ottimo il farro con zafferano e funghi); non mi ha entusiasmato il pollo cotto alla brace, troppo secco e anche gli altri commensali non hanno apprezzato moltissimo la carne.. buona ma niente di eccelso, mentre antipasti e primi promettevano bene. Dolci così così.. tante mosche ma essendo in campagna aperta difficile evitarle del tutto. Prezzo adeguato.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Gaia hanno visto anche

Bagnolo Mella, Provincia di Brescia

Conosci Agriturismo Gaia? Condividi la tua esperienza!