“Pranzo della domenica ”

Al n.7 in classifica su 30 Ristoranti a Bagnolo Mella
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è carino, si trova in aperta campagna. Si può stare anche all'esterno a mangiare sotto un porticato oppure sotto degli alberi: ambiente familiare ed informale. Antipasti della casa tutti deliziosi, super consigliati!primi altrettanto (ottimo il farro con zafferano e funghi); non mi ha entusiasmato il pollo cotto alla brace, troppo secco e anche gli altri commensali non hanno apprezzato moltissimo la carne.. buona ma niente di eccelso, mentre antipasti e primi promettevano bene. Dolci così così.. tante mosche ma essendo in campagna aperta difficile evitarle del tutto. Prezzo adeguato.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato antipasto e secondo. Tutto molto buono. Ambienti caratteristici e accoglienti... immerso nella natura. Personale gentile.
Unica pecca che non si possono portare animali ... peccato !

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Location veramente bella, un'oasi in mezzo alla campagna tra Montirone e Bagnolo, i prodotti degustati di discreta qualità, il rapporto qualità prezzo è però sproporzionato e soprattutto la mancanza di cortesia e tatto del titolare e del personale di qst struttura, non mi permette di dare un giudizio positivo. In sostanza se ti conoscono ti trattano molto bene e con cortesia come si dovrebbe, se invece è la prima volta che ti rechi in qst struttura come noi e ti permetti di fare una domanda in più sulla piscina etc ti guardano come per dire: ma che domande fai? È ovvio che è così è sempre stato così.

Recensito 19 agosto 2017

Uno dei posti dove preferisco mangiare a Brescia. Tutto buonissimo, prezzi nella media.
Bella la location, soprattutto d'estate

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo agriturismo di pomeriggio, per approfittare della piscina e poi fermarci a cena.. la piscina è molto carina come anche il giardino con lettini e ombrelloni.. il prezzo d'ingresso non è bassissimo contando che non è un parco divertimenti, però l'abbiamo pagato comunque volentieri.. d'altro canto al bar della piscina, un aperitivo con 2 patatine scarse ci è sembrato un po' caro.. poi abbiamo fatto un giro per vedere i cavalli e qualche altro animale, prima di dirigerci a cena.. fuori è molto carino, anche se non adatto quando piove perché si allaga facilmente.. l'interno invece non è nulla di che, ma bella la veranda.. i piatti sono molto buoni, anche se abbastanza cari, considerando che se non glielo richiedi, lo scontrino è un optional.. ma il prezzo resta pieno. Per il resto comunque mi sento di consigliarlo per passare una giornata diversa

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Gaia hanno visto anche

Montirone, Provincia di Brescia

Conosci Agriturismo Gaia? Condividi la tua esperienza!