La Rosa(Ronta)
Tre Fiumi(Ronta)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 12 aprile 2018

Premessa: abbiamo soggiornato solo una notte in transito da Barbiana a Firenze.
Struttura accogliente e dignitosa, stanze pulite, personale molto accogliente e attento ai bisogni dei clienti. Posizione strategica per visitare le principali città toscane. Inserito in un contesto ambientale meraviglioso ( Il Mugello). Ottimo per comitive e grandi gruppi ma anche per famiglie, vista anche la piscina che in estate dev'essere stupenda. Dotato di un parcheggio spazioso. Offre anche wi-fi. Tutti i servizi sono compresi nel prezzo.
Essendo noi giovani studenti abbiamo trovato una colazione un po' scarna, tuttavia la cena era abbondante e buona.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 febbraio 2018

Per me e la mia famiglia questo ristorante è sempre stata una garanzia.
Ci abbiamo fatto matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, anniversari,Natale... e tutto è sempre stato impeccabile.
Dal cibo ottimo, al servizio e alla gentilezza con i quali ci hanno sempre accolti.
Cibo tipico mugellano, tortelli da favola, porzioni abbondanti e tutto sempre ben curato.
Villa Cerreto bellissima sia dentro che fuori, con un meraviglioso giardino circostante sempre pieno di fiori colorati.
La piscina, secondo me la migliore del Mugello. Bella, grande, pulita e curatissima.
Un rapporto qualità- prezzo oserei dire eccellente su tutti i fronti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2017

Prenoto una singola e mi viene assegnata una camera in una palazzina dislocata fuori dal corpo centrale. Essendo arrivato la sera chiedo di poter mangiare nel ristorante e mi viene risposto che essendoci due gruppi non è possibile ( boh!!). La camera è una matrimoniale pulita e arredata in modo semplice. Il materasso è durissimo e per quanto mi riguarda non particolarmente comodo e riposante. Colazione molto spartana e approssimativa. Parcheggio auto disponibile e gratuito.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 settembre 2017

La struttura si sviluppa oltre che nell'unità centrale, dove c'è il ristorante, in una serie di palazzine, nel verde ed in tre favolose piscine per tutti i gusti.
A ridosso delle montagne che portano alla Rocca di Casaglia, gode di serate fresche , anche in piena estate. Le camere, pulitissime, sono confortevoli e la biancheria viene cambiata ogni giorno.
Il ristorante ,poi, è il pezzo forte, con piatti tipici della cucina toscana, abbondanti, cucinati con amore e molto variati ogni giorno.
La gentilezza della signora Claudia e di tutto lo staff ( Il ristorante e tutta la gestione è a livello familiare) ti fanno sentire come a casa.
Posto decisamente ottimo sia per un pranzo ed una cena con gli amici o parenti, sia per trascorrervi una rilassante vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel vecchia maniera i proprietari sempre disponibili x farti sentire un ospite gradito,le camere sono spaziose e ben tenute ottima la pulizia, la piscina esterna completa il tutto x un piacevole e rilassante week

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici