Recensito 29 gennaio 2017

un posto meraviglioso dove poter mangiare dalla cucina semplice alla cucina di pregio,molto buoni gli antipasti sia mare,che montagna,dei primi piatti di varie scelte, i secondi piatti sia normali che delicati,i dolci stupendi

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Struttura, personale e soprattutto chef di altissimo livello, un'idillio per le papille gustative, innovazione del gusto. I gusti tradizionali rivisitati con idee stupefacenti. Non c'è che dire meraviglioso week end

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2016

Semplicemente sublime ho festeggiato 1l 27 anniversario di matrimonio il giorno 8 aprile non poteva essere migliore quando arrivi trovi un clima familiare sono super professionali in tutto sicuramente non si trovano tanti posti come questo i prodotti freschi genuini e rigorosamente selezionati e soprattutto cucinati da chef 5 stelle provare per credere

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, cibi squisiti, ottimo rapporto qualità prezzo, pesce freschissimo ma sopratutto ottima ospitalità, simpatia e professionalità da parte di Salvatore!
Andateci, si va sul sicuro!
16.09.16

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo ristorante durante la mia vacanza in Sardegna .
Ottime le pietanze della cucina regionale sarda, ottima cucina di pesce con ampia scelta di pescato e crudite'.
Dolci ...... voto massimo anzi di più , peccato che ci si arriva già sazi perché le portate sono importanti.
Non voglio descrivere cosa ho mangiato ma descriverei una sensazione che in una parola è
"ampiamente soddisfatto" e vi invito , anche se non siete da quelle parti , di fare uno sforzo e andarci.
Mi manca la cucina autunnale .......mi organizzero' !!
Complimenti alla gentilezza del personale, sempre attento alle esigenze della tavola......il prezzo ?
No no .....il rapporto qualità prezzo e' ottimo.
Grazie al Golden Gate

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici