Hotel -ristorante Golden Gate
B&B Scupaggiu(Bortigiadas)
64 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
L'Agnata di De André(Tempio Pausania)
198 USD
192 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Terme Di Casteldoria(Santa Maria Coghinas)
176 USD
Hotel Corallo(Isola Rossa)
138 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Marina Manna(Valledoria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
63 USD
Orbitz.com
Recensito 14 ottobre 2016

Semplicemente sublime ho festeggiato 1l 27 anniversario di matrimonio il giorno 8 aprile non poteva essere migliore quando arrivi trovi un clima familiare sono super professionali in tutto sicuramente non si trovano tanti posti come questo i prodotti freschi genuini e rigorosamente selezionati e soprattutto cucinati da chef 5 stelle provare per credere

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, cibi squisiti, ottimo rapporto qualità prezzo, pesce freschissimo ma sopratutto ottima ospitalità, simpatia e professionalità da parte di Salvatore!
Andateci, si va sul sicuro!
16.09.16

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo ristorante durante la mia vacanza in Sardegna .
Ottime le pietanze della cucina regionale sarda, ottima cucina di pesce con ampia scelta di pescato e crudite'.
Dolci ...... voto massimo anzi di più , peccato che ci si arriva già sazi perché le portate sono importanti.
Non voglio descrivere cosa ho mangiato ma descriverei una sensazione che in una parola è
"ampiamente soddisfatto" e vi invito , anche se non siete da quelle parti , di fare uno sforzo e andarci.
Mi manca la cucina autunnale .......mi organizzero' !!
Complimenti alla gentilezza del personale, sempre attento alle esigenze della tavola......il prezzo ?
No no .....il rapporto qualità prezzo e' ottimo.
Grazie al Golden Gate

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere accoglienti, delizioso l'arredamento con il disegno della pavoncella onnipresente. Giardino magnificamente curato: il prato verde e i vecchi ulivi ben si adattano al luogo e incastonati a mo di pietre preziose le rocce di granito danno un senso di sacralità al tutto. Cordiale e professionale il personale ottimi i prezzi!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

Camere confortevoli e ottime sopratutto se dopo un abbondante e ottimo pasto consumato nel ristorante, si è impossibilitati a mettersi alla guida ;-). Personale sempre gentilissimo, noi eravamo un gruppo di 8 persone, in viaggio per lavoro, e ci hanno servito un ottima cena nonostante fosse il loro giorno di riposo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari