Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo ristorante durante la mia vacanza in Sardegna .
Ottime le pietanze della cucina regionale sarda, ottima cucina di pesce con ampia scelta di pescato e crudite'.
Dolci ...... voto massimo anzi di più , peccato che ci si arriva già sazi perché le portate sono importanti.
Non voglio descrivere cosa ho mangiato ma descriverei una sensazione che in una parola è
"ampiamente soddisfatto" e vi invito , anche se non siete da quelle parti , di fare uno sforzo e andarci.
Mi manca la cucina autunnale .......mi organizzero' !!
Complimenti alla gentilezza del personale, sempre attento alle esigenze della tavola......il prezzo ?
No no .....il rapporto qualità prezzo e' ottimo.
Grazie al Golden Gate

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere accoglienti, delizioso l'arredamento con il disegno della pavoncella onnipresente. Giardino magnificamente curato: il prato verde e i vecchi ulivi ben si adattano al luogo e incastonati a mo di pietre preziose le rocce di granito danno un senso di sacralità al tutto. Cordiale e professionale il personale ottimi i prezzi!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

Camere confortevoli e ottime sopratutto se dopo un abbondante e ottimo pasto consumato nel ristorante, si è impossibilitati a mettersi alla guida ;-). Personale sempre gentilissimo, noi eravamo un gruppo di 8 persone, in viaggio per lavoro, e ci hanno servito un ottima cena nonostante fosse il loro giorno di riposo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2016

Abbiamo finalmente visitato il famoso ristorante GOLDEN GATE, restando estremamente colpiti dalla prelibatezza dei cibi, dalla loro freschezza e dall'eleganza e la raffinatezza con cui sono stati presentati.
Il tutto crollato dalla massima cordialitá e dalla grande professionalitá dei proprietari e dei camerieri

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il suggerimento di un vecchio amico, ha suscitato il mio interesse per trascorrere la calda giornata di Ferragosto al Golden Gate. La "location " e' situata in un contesto ambientale molto bello, immersa nel verde . Appena arrivati la nostra attenzione viene calamitata da un perfetto cerchio di fuoco nel quale tutt'intorno dei maialetti arrostivano con calma e quiete . Il pranzo e' iniziato con una cascata di antipasti di mare, graditissimi, poi, antipasto di terra con un ottimo prosciutto crudo , risotto alla pescatora, cozze gratinate, Gamberoni arrosto,calamari fritti, maialetto arrosto !!! Che dire, complimenti allo chef e ai suoi collaboratori ! Come ristorante e' sempre in Pole Position . È stata anche ottima la compagnia degli amici, un saluto a Mariolino,Vanna, Eugenio e Alessandra !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici