“Eccellente!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bortigiadas
Hotel -ristorante Golden Gate
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bortigiadas
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente accogliente, cibi squisiti, ottimo rapporto qualità prezzo, pesce freschissimo ma sopratutto ottima ospitalità, simpatia e professionalità da parte di Salvatore!
Andateci, si va sul sicuro!
16.09.16

Ha soggiornato a: Settembre 2016

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo ristorante durante la mia vacanza in Sardegna .
Ottime le pietanze della cucina regionale sarda, ottima cucina di pesce con ampia scelta di pescato e crudite'.
Dolci ...... voto massimo anzi di più , peccato che ci si arriva già sazi perché le portate sono importanti.
Non voglio descrivere cosa ho mangiato ma descriverei una sensazione che in una parola è
"ampiamente soddisfatto" e vi invito , anche se non siete da quelle parti , di fare uno sforzo e andarci.
Mi manca la cucina autunnale .......mi organizzero' !!
Complimenti alla gentilezza del personale, sempre attento alle esigenze della tavola......il prezzo ?
No no .....il rapporto qualità prezzo e' ottimo.
Grazie al Golden Gate

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Camere accoglienti, delizioso l'arredamento con il disegno della pavoncella onnipresente. Giardino magnificamente curato: il prato verde e i vecchi ulivi ben si adattano al luogo e incastonati a mo di pietre preziose le rocce di granito danno un senso di sacralità al tutto. Cordiale e professionale il personale ottimi i prezzi!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

Camere confortevoli e ottime sopratutto se dopo un abbondante e ottimo pasto consumato nel ristorante, si è impossibilitati a mettersi alla guida ;-). Personale sempre gentilissimo, noi eravamo un gruppo di 8 persone, in viaggio per lavoro, e ci hanno servito un ottima cena nonostante fosse il loro giorno di riposo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2016

Abbiamo finalmente visitato il famoso ristorante GOLDEN GATE, restando estremamente colpiti dalla prelibatezza dei cibi, dalla loro freschezza e dall'eleganza e la raffinatezza con cui sono stati presentati.
Il tutto crollato dalla massima cordialitá e dalla grande professionalitá dei proprietari e dei camerieri

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il suggerimento di un vecchio amico, ha suscitato il mio interesse per trascorrere la calda giornata di Ferragosto al Golden Gate. La "location " e' situata in un contesto ambientale molto bello, immersa nel verde . Appena arrivati la nostra attenzione viene calamitata da un perfetto cerchio di fuoco nel quale tutt'intorno dei maialetti arrostivano con calma e quiete . Il pranzo e' iniziato con una cascata di antipasti di mare, graditissimi, poi, antipasto di terra con un ottimo prosciutto crudo , risotto alla pescatora, cozze gratinate, Gamberoni arrosto,calamari fritti, maialetto arrosto !!! Che dire, complimenti allo chef e ai suoi collaboratori ! Come ristorante e' sempre in Pole Position . È stata anche ottima la compagnia degli amici, un saluto a Mariolino,Vanna, Eugenio e Alessandra !

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato due volte, nell'ultimo mese, in questo ristorante.
La prima volta entriamo con la squadra in tuta, ancora sudati (non c'era acqua in palestra), affamati alle ore 23:00. Accolti come se fosse l'apertura. Ci hanno portato "solo" gli antipasti, uno più buono dell'altro.
Contento del trattamento decido di fare 50 km da Sassari per festeggiare il compleanno della mia ragazza: ancora meglio! Porzioni abbondantissime, qualità, una tagliata di tonno con carciofi e pomodorini da leccarsi i baffi, antipasti tutti buoni, creme caramel eccellente. Difficile trovare un difetto, se non nel tema delle pavoncelle scelto per l'arredamento.
Ma su tutto scelgo di elogiare la grandissima gentilezza del personale. Quando vedi Tore ti viene da proporgli di sedersi con te al tavolo. Gentile e alla mano, non è invadente e resta rapido. Non è semplice trovare il giusto equilibrio tra accoglienza informale e maniere di alta ristorazione. Lo stesso discorso vale per tutti gli altri. Non conosco il nome dell'altro cameriere che è uscito fuori dal locale appositamente per salutarci...
Trattati come amici di sempre, non conoscevamo nessuno!
Consigliato senza esitazione!
Un esempio, raro, di gestione ottimale!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bortigiadas
Limbara Hotel
N. 1 di 3 a Tempio Pausania
Pausania Inn
Pausania Inn
N. 2 di 3 a Tempio Pausania

Conosci Hotel -ristorante Golden Gate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel -ristorante Golden Gate

Indirizzo: S:s: 127 Km 53.100, Bortigiadas, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Bortigiadas
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bortigiadas
Fascia prezzo: 31 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
l Golden Gate è un albergo immerso nel verde nel cuore della Gallura. Il ristorante prepara un vasto assortimento di pietanze, dalla cucina tipica tradizionale a quella marinara. Inoltre, la struttura dispone di un'ampia sala per ricevimenti.Piatto forte della casa sono gli antipasti di mare: cozze gratinate, insalata di polpo di Castelsardo e patate, rana pescatrice alla catalana, insalata di mare, polpettine di calamaro, incantevole delicatezza per i palati più fini, e ancora pesce spada fritto, ostriche, tartufi e arselle. Non dimentichiamo i secondi piatti: si possono gustare delle fantastiche grigliate di pesce scegliendolo dal buffet del pescato del giorno al centro della sala ristorante.Da assaggiare la tagliata di ricciola e di tonno, nel periodo di pesca di questi ultimi,accompagnati con verdure del giorno saltate in padella.Tradizione culinaria sarda Non possiamo trascurare la tradizione culinaria sarda, per questo su richiesta si preparano Zuppa Gallurese e Maialetto al forno. Nel periodo dei funghi, che solitamente va verso la stagione autunnale, si può assaporare un menù degustazione a base di ovuli e porcini raccolti sul Monte Limbara. Si va dalla fantasiose insalate di ovuli e porcini, ai risotti agli ovuli e per finire la meravigliosa tagliata di vitello (allevato e macellato a Bortigiadas) con ovuli o porcini e lamelle di parmigiano.Per chiudere al meglio non si trascurano neanche i dessert (come la pasta anch'essi prodotti in casa). Si va da torte in sfoglia crema e nocciola a pan di spagna di ogni genere, senza dimenticare il cremè caramel alla Ploaghese (paese di origine dello chef Gigi), il raviolino fritto gallurese(Li Carritti) e le panne cotte prodotte sempre in casa, da accompagnare con varie marmellate della casa o con semplice caramello o cacao. Non dimentichiamoci la crostata della nonna e le varie crostate con frutta di stagione.Grande scelta dei vini delle più rinomate cantine sarde (questo sempre per mantenerci legati alla nostra terra d'origine) ma anche nazionali.L'hotel dispone di 10 camere (3 triple, 1 quadrupla e 6 matrimoniali) e di una sala congressi. L'hotel offre la possibilità di formula B&B, mezza pensione e pensione completa. ... Altro   meno