“PER RITORNARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Marilenia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montescudo
Agriturismo Marilenia
Hai aggiunto Agriturismo Marilenia ai Preferiti
Classificato al n.1 di 2 B&B in Montescudo
“PER RITORNARE”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

La campagna e le colline che circondano l'agriturismo sono splendidi. La struttura è nuova e la stanza che ci è stata assegnata per le tre notti di soggiorno era pulitissima, accogliente e indipendente. Alessandra, la padrona di casa, è solare, disponibile e gentilissima. Antonio, il marito e cuoco di professione, sa come prenderti per la gola con piatti della tradizione, utilizzando i prodotti propri e della campagna circostante. Tutto all'insegna della semplicità, del vivere sereno e della cortesia. E poi: S. Marino, la rocca di S. Leo, Gradara, Urbino, Rimini e la riviera, e molto altro ancora, partendo il mattino da questo luogo per rincorrere i Montefeltro e i Malatesta, ma con la voglia di rientrare la sera, per mangiare (in abbondanza) e poi scambiare quattro chiacchiere tra amici, anche commentando i piatti serviti. Non dimentichiamo la colazione: marmellate e dolci fatti in casa da Alessandra, che pacchia! Grazie, Stefano e Letizia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Budrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ormai siamo quasi di casa, dato che spesso sia in estate che inverno ci rechiamo presso l’agriturismo.
Siamo sempre stati accolti con cortesia e sorriso da Alessandra e Antonio; il posto è molto bello, tranquillo, immerso tra gli uliveti di cui si gode un bellissimo panorama: la visuale spazia dal mare alle colline fino a giungere a Monte Titano. Le camere che in questi anni ci hanno riservato sono spaziose e ricche di luce, soprattutto pulite, idem per il bagno igienicamente perfetto.
Ricca la colazione con dolci e biscotti fatti in casa, quest’anno abbiamo usufruito per la prima volta dei pasti, e dobbiamo ammettere che oltre ad essere di qualità i piatti sono molto abbondanti.
Ottima la tagliata e i dolci, vino eccellente e dolci squisiti.
Naturalmente ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rovato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

E' uno dei pochissimi casi in cui la definizione "Agriturismo" viene concretizzata dalla realtà dei fatti!!! La famiglia che gestisce la Marilenia è molto ospitale e ti mette a tuo agio in ogni momento del soggiorno. Immerso negli ulivi delle colline Romagnole, con un panorama meraviglioso, è un posto tranquillissimo nel quale isolarsi allontanandosi dal caos della Riviera, comunque a non più di 15-20 minuti di auto. Segni particolari: pulizia quasi maniacale e colazioni abbondanti e genuine in veranda. Brava Alessandra, continua così!!!

• 5 su 5 stelle
federicaMontescudo, Proprietario alle Agriturismo Marilenia, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Grazie di cuore per i complimenti, spero di non deludere mai le vostre aspettative.
Venafro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Meraviglioso agriturismo situato sulle colline romagnole a poca distanza da Rimini e Riccione e vicinissimo a San Marino. La sig.ra Alessandra, proprietaria dell'agriturismo, è gentilissima e molto disponibile. La stanza è composta da uno spazioso salottino, da un'altrettanto spaziosa camera da letto e da un bagno. Una camera davvero molto ampia e soprattutto pulitissima! La colazione è divina con dolci e marmellate fatte in casa. L'auto era al sicuro nel parcheggio chiuso dal cancello scorrevole elettrico! Insomma un agriturismo super consigliato! Ci torneremo sicuramente! Grazie per l'ospitalità!

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Appena arrivati l'accoglienza è stata meravigliosa tanto quanto il panorama!!!
Il b&b è immerso nel verde degli uliveti che lo circondano e si riesce a vedere per fino il mare...Le camere sono molto spaziose e ben arredate con mobili moderni e dotate veramente di tutto (dalla tv all'aria condizionata al phon).
Fondamentale la pulizia, veramente al massimo.
Al nostro risveglio la colazione è stata eccellente!! Abbiamo trovato una tavola imbandita dei migliori prodotti molti dei quali fatti in casa (tutti a nostro avviso SUPERBUONI)
La nostra permanenza è stata allietata dalla mascotte del b&b la simpaticissima cagnolina!!!.
Ci siamo sentiti veramente in famiglia.
Ancora un affettuoso saluto ai proprietari del b&b Marilenia dalla Famiglia Corona!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

siamo stati accolti come in famiglia, le camere sono pulite così le lenzuola,i servizi igienici pulitissimi e ben forniti del necessario, la colazione? c'è di tutto e di più con molti alimenti fatti in casa, anche se non hai fame mangi lo stesso.
Complimenti.
b&b marilenia è immersa nel verde con vista mare, da non sottovalutare il posto auto.

[--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montescudo
Oste del Castello Wellness & Bike
Bed & Breakfast Big Oak
Bed & Breakfast Big Oak
N. 1 di 3 a Monte Colombo
5.0 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci Agriturismo Marilenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Marilenia

Struttura: Agriturismo Marilenia
Indirizzo: Via Canneto 56 B, 47854 Montescudo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Montescudo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 2 B&B in Montescudo
Agriturismo Marilenia Montescudo, Provincia Di Rimini