Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2018

Con mia moglie Manuela, abbiamo trascorso una settimana in questo bell'albergo gestito da Giorgio e dalla sua famiglia, persona squisita e disponibile che ti fà sentire come a casa tua, sempre attento alle esigenze di ognuno. In cucina la mamma di Giorgio che riesce sempre a soddisfare il palato di tutti, sia amanti del pesce che della carne, con piatti sfiziosi e fantasiosi. L'albergo si trova a Chiessi, piccolo paesino nella zona ovest dell'isola d'Elba e è composto da un corpo centrale, con reception, ristorante e terrazzo laterale per la colazione. Al di sotto del corpo centrale, ci sono 4 camere, mentre altre si trovano in una dependance vicina al corpo centrale ed altre ancora in una dependance che si trova dall'altro lato della strada. Noi alloggiavamo nella stanza 11 sotto il corpo centrale: stanza piuttosto ampia, arredamento semplice ma molto funzionale, bagno abbastanza spazioso con doccia e finestra, pulizia assoluta e maniacale. Da una agevole scaletta, si accede alla spiaggia di Chiessi, sassi e scogli, molto carina con un acqua meravigliosa. Si trova nelle vicinanze di spiagge stupende come Sant'Andrea, Fetovaia, Seccheto, Cavoli .... Da segnalare anche l'estrema tranquillità della zona e, mi ripeto, l'estrema cortesia e disponibilità di Giorgio e di tutta la sua famiglia. Mi sento di dover segnalare anche Stefania, una ragazza livornese che lavora in albergo, sempre capace di un sorriso e una battuta con tutti e sempre cortese e disponibile, come tutto il personale di quest'albergo che mi sento di consigliare a tutti coloro che cercano tranquillità e cortesia, oltre che un luogo incantevole. Se torneremo all'isola d'Elba, torneremo sicuramente a godere di questa "perla"

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Gentilissimi Rudy e Manuela,

Vi ringraziamo con tutto il cuore per le bellissime parole espresse nel giudicare il nostro operato!
Per aver apprezzato le nostre proposte gastronomiche e rimarcato il fattore della pulizia alla quale noi teniamo tanto!!
Inoltre siamo felici che abbiate apprezzato il nostro piccolo paesino, un posto veramente di nicchia dove come dico sempre non c'é niente ma c'é tutto quello che uno cerca per riuscire a spezzare i caotici ritmi quotidiani di chi non ha la fortuna di abitare in un posto come la nostra magnifica isola!!
Nella speranza di poterVi riavere qui da noi per un altro soggiorno, adesso che é già Ottobre.....Vi auguriamo un ottimo inverno!!

A presto!!

Recensito il 27 settembre 2018

Quale miglior sensazione di sentirsi in vacanza ed essere accolti come a casa propria? Ecco cosa abbiamo provato all'Hotel Aurora nel corso di una splendida settimana di settembre.
Punto di forza della struttura è un rapporto qualità prezzo pressochè imbattibile, dove a fronte delle due stelle "formali" il cliente trova una gentilezza ed una professionalità da haute hotellerie oltre che una cucina mai banale, curata, con l'utilizzo di prodotti locali e tutti a km zero (compreso un pescato strepitoso) e di qualità elevatissima e garantita.
A Chiessi non aspettatevi la movida, ma se volete trascorrere un periodo di relax assoluto non potete non provare l'ospitalità di Giorgio.
Per chi (come noi) non si è accontentato della pur affascinante spiaggetta di Chessi, la location offre comunque la possibilità di spostarsi comodamente, in pochi minuti d'auto, per visitare le migliori spiagge dell'Elba.
La bellissima Marina di Campo è a 16 minuti (cronometrati) di auto per chi desidera fare una passeggiata serale o un pò di shopping.
In sintesi: sicuramente da consigliare!

Data del soggiorno: settembre 2018
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2018

Gentilissimi Sig.ri Tiozzo,

siamo felicissimi che questa Vostra meritatissima vacanza sia proprio riuscita e di aver contribuito a tutto questo!
Grazie per le Vostre bellissime parole che ci regalano tanta energia, specie adesso che ci avviciniamo alla fine della stagione e ne abbiamo bisogno come mai!!
Speriamo che Vi sia rimasto ancora un pò d'isola da visitare cosicché possiate ritornare a trovarci appena possibile!!

Vi auguriamo un buon rientro ed a questo punto dell'anno ...anche un buon inverno!!

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un'incantevole realtà immersa nella natura della costa ovest dell'elba dove l'unico must è il relax.
Cibo favoloso, servizio eccellente, luogo stupendo affacciato sul mare, camere semplici ed accoglienti...tutte qualità che esaltano al meglio le due stelle portate con fierezza.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Gentilissimo Sig.Alessandro,

siamo felicissimi che questo nostro piccolo paesino ed il nostro Hotel Le abbiano fatto una così buona impressione!!
Le nostre due stelle, come dice Lei, Le portiamo con fierezza perché siamo convinti che qualsiasi struttura ricettiva, di qualsiasi categoria, può, con passione ed il massimo impegno, riuscire a scaturire delle buone sensazioni in qualsiasi cliente voglia visitarLa!
Ci auguriamo che Lei possa tornare presto a trovarci per confermare e se possibile migliorare il Suo già ottimo giudizio nei confronti del nostro operato!
Buon fine estate da tutto lo Staff!!

Recensito il 6 settembre 2018

Un piccolo diamante per davvero, l'ho trovato grazie ad un passaparola.

Non fatevi ingannare dalle due stelle con cui viene catalogato perchè posso assicurarvi che Hotel con più stelle, un trattamento così non sanno nemmeno cosa voglia dire.
Già dal momento della prenotazione capisci che Giorgio, il proprietario, è una persona che si fa in quattro per i propri clienti aiutandoli in qualsiasi modo, arrivati sul posto ne si ha la conferma.
Partiamo con il dire che l'Hotel si trova sul mare ed è in una zona dell'Isola molto tranquilla.
Noi abbiamo optato per il trattamento di mezza pensione ed è stato a dir poco favoloso: primo, secondo con contorno e dolce vengono proposti quotidianamente senza mai ripetersi, tutto cucinato dalla mamma di Giorgio che è una cuoca straordinaria (i suoi dolci sono la fine del mondo! Li si trova anche a colazione --> le sue torte............che ve lo dico a fare?!!) le materie prime sono fresche, e i piatti sono abbondanti, quindi noi abbiamo capito subito che il nostro pranzo che facevamo fuori doveva essere leggero... altrimenti ci rovinavamo la splendida cena con vista. Ebbene sì, perchè la cena (così come la colazione ed il pranzo) si svolgono in questa sala che si affaccia sul mare e con il tramonto è qualcosa di davvero unico, inoltre dispone al piano superiore di una terrazza bellissima dove si possono ammirare dei tramonti fenomenali e anche le stelle.

Passiamo al personale: l'Hotel è a conduzione familiare e tutti ma davvero tutti sono a completa disposizione per qualsiasi tipo di necessità del cliente; le note speciali vanno a Giorgio, il proprietario appunto e a Stefania una ragazza davvero super, sempre pronta a regalare un sorriso a chiunque le rivolga uno sguardo, che è diventata anche un'amica per noi!

Soggiornare in questo hotel è stato come essere in vacanza in famiglia, mi sentivo davvero a casa, con qualche kilo in più ma super felice. Andarcene purtroppo ha creato una nostalgia pazzesca, ma sono sicura al 100% che quando tornerò all'Elba, tornerò qui all'Hotel Aurora sperando di incontrare di nuovo tutti.
Vi abbracciamo ragazzi!
Ale&Ame

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentilissima Sig.ra Alessandra,

siamo veramente quasi commossi dalle bellissime parole da Lei espresse per descrivere il Suo soggiorno qui da noi!
E' veramente motivo d'orgoglio poter leggere queste Sue righe ed avere la consapevolezza di aver contribuito a rendere le Sue vacanze speciali, proprio come se le sarebbe aspettate!!
Siamo speranzosi che la nostalgia della quale ci parla La attirino ancora verso questa nostra magnifica isola e perché no, ancora qui nel nostro Hotel!!

Un caro saluto da tutto lo Staff ed un buon proseguio d'estate!!

Recensito il 4 settembre 2018

Negli anni all'Aurora abbiamo sperimentato diverse camere: tutte confortevoli e pulitissime. Il personale di servizio è gentilissimo e attento; i proprietari accoglienti e sempre pronti a venire incontro alle esigenze degli ospiti. Cucina eccellente e menu ben assortiti: prodotti di prima qualità (marmellate artigianali, miele biologico, verdura dell'orto...)...non rinuncio a nulla nemmeno io che sono celiaca! Mi sento sicura e trovo ad ogni pasto alimenti adeguati e anche la torta gluten-free fatta dalla signora Luisa espressamente per me!
Insomma un luogo a pochi passi dal mare, sereno e accogliente, dove si cena con vista sul tramonto. Non si può che ritornare, ritornare, ritornare... Antonella B.

Consiglio sulle camere: Prenotate per tempo per garantivi una stanza vista mare.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentilissima Sig.ra Antonella, siamo noi a ringraziarVi proprio per il fatto che ritornate....ritornate e ritornate... :-)) Ed ovviamente non solo per questo! Vi ringraziamo per il Vostro apprezzamento del nostro fare turismo, per i Vostri modi sempre pacati e sempre gentilissimi....un vero piacere per Noi offrirVi la nostra professionalità! Nell'attesa che la nostalgia Vi riporti a Chiessi, tutto lo Staff Vi augura un buon fine estate!!