Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mentre sto tornando a casa ripenso a questa stupenda vacanza passata a Chiessi.
Il paesino è un oasi di pace e relax e il mare offre colori stupendi e una trasparenza da cartolina e cosa dire dei mille pesciolini che lo popolano?
L'hotel a conduzione familiare è una bomboniera..bello..pulito e con una vista da favola..i proprietari sono stati fantastici e sempre disponibile a soddisfare le nostre esigenze..il personale simpatico e molto efficiente..e cosa dire del cibo?..la colazione sempre piena di torte fatte in casa deliziose e pranzo e cena fantastici e abbondanti..è stata una vacanza da sogno..grazie Giorgio e famiglia..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Carissimi Giulio e Famiglia,

siamo dispiaciuti per la Vostra partenza ma siamo altrettanto felici che già sentiate la nostra mancanza! Grazie mille per le Vostre belle parole d'elogio e speriamo di non aver influito troppo sui valori che indicherà la bilancia una volta ritornati a casa :-))
Tutta la nostra Famiglia e tutto lo Staff Vi aspetta per una nuova vacanza qui da noi!!

Un sincero buon rientro e un buon proseguio d'estate!!

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana indimenticabile all'insegna della pace e della tranquillità, tutto grazie alla gentilezza e professionalità di Giorgio e della sua meravigliosa famiglia. Un caro saluto a tutti ci rivedremo di sicuro! Luigi, Serena e Irene

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Gentilissimi Luigi, Serena ed Irene,

siamo noi a ringraziarVi per la Vostra squisita gentilezza, i Vostri sorrisi che ci hanno tenuto compagnia in questa intensa settimana appena trascorsa!
Un caro saluto anche da parte dei miei bambini alla Vostra meravigliosa creatura e speriamo di rivederci presto qui all'Hotel Aurora dove sarete per noi sempre i benvenuti!!

Buon proseguio d'Estate!!

Recensito il 11 agosto 2018

Chiessi paese tranquillo vista incantevole facilmente raggiungibile .hotel Aurora professionalità serietà gentilezza ,cibo ottimo .Grazie a Giorgio e famiglia e la grande Stefania lo consiglio a tutti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2018

Gentilissimi Signor Carmine e Signora,

un grazie di cuore da tutto lo Staff per i Vostri complimenti e l'auspicio che anche altri possano venire a trovarci in questo bellissimo scorcio di Elba!
Un grazie per aver apprezzato il nostro minuscolo paesino che per la Sua particolarità é sicuramente unico in tutta l'isola!!

Un caro augurio di un buon proseguio d'estate ed alla prossima volta...Vi aspettiamo!!

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottima accoglienza, ottima cucina, ottima disponibilità!!
Una vacanza relax di altissimo livello, da consigliare a tutti coloro che vorranno fare soggiorno all’Isola d’Elba.

Complimentissimi alla Fam.Piacentini.

Valeria&Enrico

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Gentilissimi Valeria ed Enrico,

un grazie a Voi per i Vostri graditissimi complimenti e la simpatia con la quale ci avete tenuto compagnia in questa bellissima settimana!
Scusateci se Vi abbiamo fatto prendere qualche chilo .....forse Enrico, Valeria sicuramente più attenta alla già perfetta linea!! :-))
Un grosso augurio da tutti noi per un ottimo proseguio dell'Estate e se capiterà che scegliate ancora la nostra magnifica isola per le Vostre future vacanze, noi saremmo felicissimi di ospitarVi ancora!!

Un salutone da tutto lo staff!!

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato questo posto incantevole. Chiessi è un borgo isolato dal tempo e dallo spazio... ideale per chi ama la tranquillità... mare bellissimo!! E poi c'è l Hotel Aurora, un posto perfetto, pulito, dove si ha modo di pranzare e cenare divinamente! Ogni giorno una specialità diversa.Per non parlare della gentilezza e professionalità di Giorgio, la sua famiglia, e Stefania! Grazie davvero di tutto... A presto!! Francesca e Andrea da La Spezia

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Gentilissima Sig.ra Francesca,

Vi ringraziamo per la Vostra opinione espressa, per la Vostra gentilezza e simpatia e per averci fatto compagnia in questi giorni di duro lavoro!! Vi auguriamo di ritornare presto a trovarci per passare ancora qualche giorno di relax assoluto , davanti al tramonto e magari in compagnia di un nostro limoncello!! :-)))

Grazie ancora e buona estate!!